X


Morta Nadia Toffa: i messaggi di Silvia Toffanin e Eleonora Daniele

Scritto da , il agosto 13, 2019 , in Personaggi Tv
foto nadia toffa chemioterapia tumore natale

Nadia Toffa è morta: il doloroso addio alla conduttrice de Le Iene

Nadia Toffa è morta, non ce l’ha fatta la guerriera di Italia1. La conduttrice de Le Iene è venuta a mancare nella notte oggi, 13 agosto, all’età di 40 anni, dopo aver combattuto una lunga battaglia contro il cancro iniziata nel 2017. A comunicare la triste notizia sono state proprio Le Iene con un messaggio di cordoglio pubblicato sulla pagina facebook del programma in cui si legge:

“Hai combattuto a testa alta con il sorriso, con dignità e sfoderando tutta la tua forza, fino all’ultimo, fino a oggi”.

Il lungo post de Le Iene è proseguito con dolci parole rivolte alla conduttrice, mostrando tutto il dolore di chi in questi anni ha avuto il privilegio di lavorare con Nadia Toffa:

“Ed ecco che Le Iene piangono la loro dolce guerriera, inermi davanti a tutto il dolore e la consapevolezza che solo il tuo sorriso, Nadia, potrebbe consolarci […] Niente per noi sarà più come prima”.

Silvia Toffanin, il messaggio per Nadia Toffa: “Ci mancherai”

Nadia Toffa era stata ospite di recente a Verissimo da Silvia Toffanin per raccontare la sua battaglia contro il cancro. La conduttrice di Canale5 ha usato parole di cordoglio per l’amica su facebook, scrivendo:

“Buon viaggio Nadia. Conservo il tuo abbraccio per sempre nel cuore. Silvia e tutti noi di Verissimo”.

A Verissimo Nadia Toffa aveva raccontato che ha marzo il cancro era tornato e la sua battaglia era ricominciata. La conduttrice aveva ammesso che l’importante era mettercela tutta e combattere una sfida che poteva essere anche persa.

Eleonora Daniele parla di Nadia Toffa e si sfoga: “La vita è ingiusta”

La morte di Nadia Toffa, che di recente si era arrabbiata prima de Le Iene, avvenuta oggi, 13 agosto, ha toccato profondamente anche Eleonora Daniele che su Twitter si è sfogata ricordando l’amica e collega con queste parole:

“Se penserò a un angelo lassù, penserò a te. La vita è tremendamente ingiusta”.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *