X


Grande Fratello di Barbara d’Urso, ex gieffino: “Sono pieno di debiti”

Scritto da , il Agosto 6, 2019 , in Grande Fratello
foto Barbara D'Urso conferenza stampa grande fratello 2019

Alberto Mezzetti dopo il GF di Barbara d’Urso rivela: “Devo restituire 500 mila euro”

Alberto Mezzetti è noto al pubblico per aver vinto la quindicesima edizione del Grande Fratello di Barbara d’Urso. Recentemente intervistato dal settimanale Di Più Tv, dove ha deciso di raccontare la storia della vita nel corso di queste settimane estive, ha rivelato di avere numerosi debiti da pagare, debiti che risalgono a prima della sua partecipazione al reality più famoso di sempre.

I problemi finanziari sono sempre nella mia testa: al momento, mi restano da pagare 500 mila euro, quasi un miliardo di lire. Le trattative con le banche e con i creditori continuano, la pensione di mia mamma è stata in parte pignorata, la maggior parte dei miei guadagni la uso per sanare la situazione. La strada è ancora lunga, ma ne usciremo

ha confidato Alberto Mezzetti del Grande Fratello, chiarendo che anche grazie al reality di Barbara d’Urso è riuscito a colmare una piccola parte del suo debito.

Barbara d’Urso, Alberto Mezzetti si sfoga: “Fu una situazione devastante”

L’ex concorrente di Barbara d’Urso, sulle pagine del noto settimanale, ha spiegato anche da dove deriva questa enorme cifra da pagare, aggiungendo che prima della sua partecipazione al reality il debito della sua famiglia era pari a quasi due miliardi delle vecchie lire.

Per due giorni interi controllai tutta la contabilità di mia madre e quello che venne fuori fu una situazione devastante: mia mamma aveva accumulato un debito immenso tra spese personali, fatture non pagate ai fornitori, creditori che non avevano onorato gli impegni e anche una frode subita da un commercialista. Una cifra astronomica: un milione di euro, quasi due miliardi di lire

ha dichiarato Alberto Mezzetti, facendo chiarezza su quella che era la difficile situazione economica della sua famiglia prima di prendere parte al reality condotto da Barbara d’Urso, situazione ancora difficile ma che man mano sembra migliorare sempre di più.

Grande Fratello: Alberto Mezzetti svela un retroscena sul suo provino

Alberto Mezzetti, tra una confessione e l’altra, ha rivelato anche un retroscena sul suo provino al GF di Barbara d’Urso, affermando di essere stato contattato dalla produzione dopo che gli autori avevano visionato il suo profilo Instagram ed erano rimasti particolarmente colpiti dagli scatti che aveva postato online. Durante il suo provino, tra l’altro, Alberto Mezzetti ha rivelato che la d’Urso fu subito colpita da lui, anche se dopo la fine del programma ha chiuso ogni tipo di rapporto con il suo vincitore. In un primo momento, Alberto non si era rassegnato alla fine della sua amicizia con la conduttrice anche se ora ha rivelato di aver dimenticato Barbara d’Urso. Sarà vero?