X


Barbara D’Urso torna con Pomeriggio 5 e festeggia un nuovo traguardo

Scritto da , il Agosto 27, 2019 , in Barbara D'Urso
foto domenica live barbara d'urso

Barbara D’Urso torna con Pomeriggio 5: svelata la data d’inizio

Sorprese, interviste, gossip e tante altre novità sempre ‘col cuore’. Barbara D’Urso è pronta per ritornare in televisione alla guida di Pomeriggio 5 da lunedì 9 settembre alle 17.10 su Canale 5. Il contenitore pomeridiano e gioiellino di punta della rete ammiraglia del Biscione festeggia gli undici anni di grandi successi, in termini di share e di pubblico. Quest’anno la straordinaria e instancabile Barbara D’Urso aprirà la prima puntata di Pomeriggio 5 con una novità: un accurato e moderno restyling grafico e scenografico. La trasmissione, infatti, andrà in onda dallo Studio 6 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese che ha ospitato negli anni passati programmi storici come ‘Ok, Il Prezzo è Giusto’ di Iva Zanicchi. Formula vincente non si cambia: anche quest’anno il contenitore sarà diviso tra interviste, servizi di approfondimento, cronaca e attualità, non tralasciando il gossip e i reality show di punta di Canale 5.

Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 2019/20: tutto sulla nuova stagione

Leadership assoluta nella sua fascia di ascolto, Barbara D’Urso torna con Pomeriggio 5. Dalla primissima puntata del 1° settembre 2008, sono dodici anni che Barbara D’Urso porta avanti delle battaglie, da quella per i diritti civili a quella contro la violenza sulle donne, fino all’installazione di telecamere in nidi e asili, comunità per minori e disabili, case di riposo. Da quest’anno la D’Urso a Pomeriggio 5 dovrà vedersela con l’inedita coppia Lorella Cuccarini – Alberto Matano a La Vita in Diretta. I nuovi conduttori sostituiranno gli uscenti Tiberio Timperi e Francesca Fialdini, al timone della 30esima edizione del contenitore pomeridiano del primo canale della Tv di Stato. Chi vincerà la sfida del pomeriggio, dal lunedì al venerdì? In una recente intervista, la Cuccarini, commentando gli attacchi della Parisi, ha parlato anche della sfida con la D’Urso.

Barbara D’Urso: quando iniziano Domenica Live e Live Non è la D’Urso

Oltre a tornare con Pomeriggio 5, Barbara D’Urso sarà la padrona di casa di Domenica Live, per l’ottavo anno consecutivo, e Live Non è la D’Urso. La nuova stagione del rotocalco domenicale di Canale 5 e Live Non è la D’Urso partiranno il 15 settembre: il primo andrà in onda alle 17.10 alle 19.20 e si sfiderà con il finale di Domenica In e il nuovo programma di Francesca Fialdini ‘A Ruota Libera’, il secondo invece sarà in onda dalle 21.20 fino al termine della seconda serata su Canale 5. Insomma questi sono proprio gli ultimi giorni di vacanza per Barbara D’Urso. Si è parlato tanto di una possibile passione tra lei e Filippo Nardi. I due sono apparsi spesso insieme alimentando legittimi sospetti. A smentire le voci di una loro relazione sono stati gli stessi diretti interessati.