X


Lorella Cuccarini affonda Heather Parisi: “Faccio fatica a capirla”

Scritto da , il Agosto 21, 2019 , in Personaggi Tv
foto cuccarini domenicain

Lorella Cuccarini su Heather Parisi: “Il suo livore? Faccio fatica a capirlo”

In una lunga intervista al settimanale Chi Lorella Cuccarini ha parlato delle polemiche che puntualmente la coinvolgono in prima persona. Le recenti frecciatine di Heather Parisi non hanno scalfito più di tanto la più amata dagli italiani, asserendo di non comprendere il rancore ‘velenoso’ della ballerina italo-americana. La Parisi si è detta convinta che le dichiarazioni sovraniste abbiano aiutato Lorella Cuccarini a trovare un posto in Rai, poi ha voluto dire la sua sugli ascolti non troppo alti di Gran Tour. La risposta dovrebbe essere semplice: siamo in piena estate, si tratta di un programma sperimentale e qualsiasi rete televisiva è in sofferenza di share. In proposito, la Cuccarini ha risposto:

“Se fosse vero vorrei capire come faccio a lavorare da 34 anni. Chissà quali endorsement avrò avuto in passato. Faccio troppa fatica a spiegarmi il livore di Heather Parisi”.

Lorella Cuccarini non teme gli ascolti: come sarà La Vita in Diretta 2019/2020

La definizione di icona televisiva nazionale è forse quella che si avvicina di più quando si parla di Lorella Cuccarini che da trent’anni è in prima linea nel mondo dello spettacolo raccogliendo grandi consensi di pubblico e di critica, facendo registrare anche ottimi risultati. Dal 9 settembre sarà alla guida della nuova edizione de La Vita in Diretta insieme ad Alberto Matano. Nell’intervista concessa al settimanale di Alfonso Signorini, Lorella Cuccarini ha spiegato di non vivere con ansia l’idea del responso degli ascolti. La sua priorità, insieme al giornalista Matano, sarà quella di trovare la giusta sintonia con il pubblico del pomeriggio del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo e con la stessa rete. Inoltre ha anche sostenuto che è giusto mettersi in discussione e competere con molta serenità:

“Non dobbiamo dimenticarci che parliamo di un programma che è stato per anni leader assoluto nella sua fascia oraria e che ha tutte le carte in regola per tornare a esserlo”.

La Vita in Diretta: il nuovo promo con Lorella Cuccarini e Alberto Matano

Da giovedì 20 agosto è in onda sulle reti Rai il nuovo promo de La Vita in Diretta con Lorella Cuccarini e Alberto Matano. I conduttori si trovano su un set fotografico per registrare lo spot del rotocalco del pomeriggio di Rai1, ma delle papere ne deriva un siparietto che rende la coppia molto complice e amichevole con grosse risate. Sembra essere davvero tutto pronto per la nuova edizione de La Vita in Diretta. Lorella Cuccarini saluterà il pubblico di Gran Tour il 23 agosto; dal 9 settembre, invece, lo riaccoglierà a La Vita in Diretta. Qualche giorno fa Lorella ha dichiarato di vivere attualmente un periodo di emozioni molto forti.