X


Battiti Live, Gabry Ponte imbarazza Elisabetta Gregoraci: è polemica

Scritto da , il Agosto 8, 2019 , in Musica
foto ponte gregoraci

Gabry Ponte tocca il sedere di Elisabetta Gregoraci a Battiti Live: la reazione di lei

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata di Battiti Live su Italia 1. E a chiudere la serata è stato il famoso deejay Gabry Ponte, il quale, a fine esibizione, ha fatto un gesto che ha lasciato tutti senza parole. Cosa ha fatto? Nel momento in cui è stato raggiunto dalla conduttrice Elisabetta Gregoraci, le ha toccato il fondoschiena. Un gesto che ha colpito molto anche quest’ultima, la quale, rivedendo l’accaduto direttamente da casa sua seduta sul suo bel divano, ha così commentato su instagram: “Ma cosa fai???” Comunque sia la presentatrice di Battiti Live 2019 pare non essersela presa a male, tanto che questo commento è stato corredato da 3 faccine sorridenti. Purtroppo però il popolo del web non è stato altrettando clemente con Gabry Ponte.

Battiti Live: Gabry Ponte nella bufera dopo aver toccato il fondoschiena della Gregoraci

Gabry Ponte, come detto pocanzi, nell’ultima puntata andata in onda di Battiti Live, ha toccato inavvertitamente il sedere di Elisabetta Gregoraci, facendo così scoppiare un vero e proprio tafferuglio sul web, e non solo. Cos’è successo? Molti telespettatori, appena hanno visto questo suo gesto, si sono riversati immediatamente sui social per attaccarlo e criticarlo. E dopo tanto parlare di questa faccenda, Gabry Ponte ha voluto rispondere per le rime su instagram a uno di questi hater, che è arrivato addirittura ad accusarlo di molestie, asserendo schiettamente:

“Conosco da anni Elisabetta…E tra noi c’è un rapporto di professionalità e rispetto…Non era un gesto fatto intenzionalmente, e si vede chiaramente…Se ci scherza lei potete farvi una risata anche voi tranquillamente…Non credi? Peace”

Basteranno queste sue parole per mettere la parola fine a queste polemiche?

Elisabetta Gregoraci ha un nuovo flirt? Lei confessa: “Non ne ho voglia”

Elisabetta Gregoraci, dopo che in una recente intervista rilasciata al magazine Tv Sorrisi e Canzoni, ha ricordato il suo primo bacio, ha fatto molto parlare in questi giorni anche per la sua attuale vita sentimentale. Difatti sono stati tanti i fan a chiedere a Elisabetta Gregoraci se sia single o meno dopo la fine della sua storia con l’imprenditore Francesco Bettuzzi. E la donna, a un fan che ha voluto farle proprio questa domanda, ha risposto seccamente: “Non ne ho voglia ora…” Che la Gregoraci voglia semplicemente godersi la vita da single?