X


Battiti Live: Elisabetta Gregoraci parla di un episodio del suo passato

Scritto da , il Luglio 17, 2019 , in Musica
foto Elisabetta Gregoraci a Battiti Live

Elisabetta Gregoraci parla di Battiti Live e ricorda… il suo primo bacio!

Andrà in onda oggi, mercoledì 17 luglio 2019, in prima serata su Italia 1 una nuova puntata di Battiti Live, con Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri conduttori. E in attesa della nuova serata dello spettacolo musicale che va in ogni ogni estate, proprio Elisabetta Gregoraci ha parlato di musica con un’intervista rilasciata per il numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni uscito in edicola ieri, nel corso della quale ha ricordato un episodio particolare e sicuramente emozionante del suo passato, cioè il suo primo bacio! A tal riguardo non ha svelato alcun dettaglio ma, restando in tema musicale, si è limitata a rispondere alla domanda della giornalista che ha curato l’intervista, svelando quale canzone le ricorda quel momento. “E’ il brano Mille giorni di me e di te di Claudio Baglioni che mi ricorda il primo bacio…” ha infatti ammesso.

Battiti Live 2019 con Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. Lei: “Più cantanti di Sanremo!”

Sulla nuova edizione di Battiti Live (prima della quale ha rilasciato un’altra intervista ammettendo di essere felice) che, come suddetto, conduce con il direttore e voce di Radionorba Alan Palmieri, Elisabetta Gregoraci ha invece sottolineato:

I cantanti quest’anno sono tantissimi! Più che ad un Festival di Sanremo. Si esibiscono con le loro hit ed è bellissimo perchè tutta la piazza canta, compresi noi conduttori.

“Mi fanno impazzire tutti i pezzi latinoamericani” ha poi aggiunto.

Elisabetta Gregoraci parla del suo passato in famiglia: “Ascoltavamo sempre i Pooh”

Prima della fine dell’intervista Elisabetta Gregoraci (che su un altro settimanale nei giorni scorsi ha fatto delle confessioni sul figlio Nathan) ha ricordato la sua infanzia, a proposito della quale, rimanendo ancora in tema musica, ha rivelato: “A casa mia ascoltavamo sempre i Pooh”.

“Noi due nel mondo e nell’anima” era una delle canzoni preferite da mia mamma, ma io sono cresciuta con i brani di Laura Pausini, primo fra tutti “La solitudine”

ha inoltre precisato.