X


Belen e De Martino: gaffe per la Rodriguez a La Notte della Taranta

Scritto da , il Agosto 25, 2019 , in Programmi Tv
foto belen notte della taranta gaffe

Belen a La Notte della Taranta: gaffe fuori onda per la Rodriguez

La diretta de La Notte della Taranta su Rai2 si è dimostrata difficoltosa per Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Gino Castaldo. Problemi di audio, gaffe e mancanza di sintonia tra la coppia sovrana del gossip e il critico musicale. Durante il lancio del primo blocco pubblicitario de La Notte della Taranta, Belen ha fatto una gaffe in diretta: “Non sono inquadrata?” La showgirl argentina, invece, era inquadrata eccome. Ma le ‘figuracce’ non sono mica finite qui. Nel corso della diretta si sono sentiti alcuni suoi commenti non previsti. Siamo abituati alle numerose espressioni inopportune della Rodriguez; basta pensare quando presenta le finali di Tu Si Que Vales in diretta. Forse i telespettatori si aspettavano di vedere Belen e Stefano De Martino sul palco: i due sono stati relegati nel dietro le quinte per annunciare le varie esibizioni.

Stefano De Martino e Belen non presentano Elisa a La Notte della Taranta

Dopo la gaffe prima di lanciare la pubblicità, Belen Rodriguez e Stefano De Martino, spalle di Gino Castaldo, hanno dimenticato di presentare l’esibizione di Elisa a La Notte della Taranta. Il pubblico del Festival di musica popolare e tradizionale salentina avranno visto entrare sul palco la cantautrice e compositrice senza annuncio. I tre conduttori, allora, hanno cercato di rimediare al volo con una presentazione ad esibizione iniziata. Nel corso della diretta da Melpignano, in provincia di Lecce, Belen Rodriguez si è cimentata anche con il dialetto salentino, ripetendo una frase del popolare canto salentino “Balla Beddha mia”, ‘Bellu è l’amore e ci lu sape fa!’. Intanto sui social è montata una polemica contro i problemi d’audio dei conduttori. Non sono mancate critiche per Belen e Stefano De Martino: il coinvolgimento della coppia a La Notte della Taranta ha creato non pochi malumori tanto da spingere alcuni gruppi di intellettuali a fare una petizione per non affidare loro la conduzione dell’evento internazionale.

Belen e Stefano portano un ‘ospite’ speciale a La Notte della Taranta

Rientrati dalle vacanze estive, Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno inaugurato il loro nuovo anno lavorativo con la diretta de La Notte della Taranta su Rai2, in attesa di vederli prossimamente in una sitcom insieme. La coppia ha deciso di portare con sè un ospite d’eccezione: il loro bambino Santiago. Il piccolo si trova dietro le telecamere del grande concertone salentino. Prima della diretta, infatti, Belen e Stefano De Martino si sono mostrati sui social mentre si preparavano per presentare l’evento, mostrando con loro proprio Santiago.