X


Belen e Stefano De Martino in una sitcom insieme? L’idea di Freccero

Scritto da , il Agosto 23, 2019 , in Personaggi Tv
foto belen Rodriguez Stefano de martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino protagonisti di una sitcom? Parla Freccero

Il direttore del secondo canale della Tv di Stato Carlo Freccero ha in mente un nuovo progetto per Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Senza ombra di dubbio, la coppia è molto amata dal pubblico televisivo e seguitissima sui social. Sono in tanti, infatti, a non perdere nemmeno una delle Stories e i post pubblicati sui loro profili Instagram, cercando di voler sapere sempre più della loro vita privata. Per tale motivo Carlo Freccero avrebbe pensato ad una sitcom per Belen e Stefano De Martino, come dichiarato in una intervista a TvBlog:

“Se si trovasse una bella sitcom su loro due, sarei ben felice di fargliela fare. Come fosse una Casa Vianello”.

Di questo il direttore di Rai2 non ha ancora parlato con i diretti interessati, definiti come “due ossessionati da Instagram che si lasciano e si prendono continuamente”.

Belen Rodriguez e De Martino non saranno sul palco de La Notte della Taranta

Uno degli eventi musicali più attesi dell’estate, a livello internazionale, è La Notte della Taranta, giunta quest’anno alla sua ventiduesima edizione. La serata sarà trasmessa per la prima volta in assoluto su Rai2. Come spiegato durante la conferenza stampa di presentazione dell’edizione 2019 del Concertone, Belen Rodriguez e Stefano De Martino non presenteranno La Notte della Taranta sul palco, ma condurranno i telespettatori alla scoperta dei ritmi salentini, insieme al critico musicale Gino Castaldo, nel dietro le quinte. L’idea è stata di Carlo Freccero, direttore di Rai2:

“Non saliranno sul palco. È una mia scelta, non voglio che siano ibridati con la manifestazione, che ha una sua coerenza editoriale, poetica e di racconto”.

C’è grande attesa per gli artisti che si esibiranno: tra gli altri, Guè Pequeno, la cantante di Monfalcone Elisa, Enzo Avitabile, Alessandro Quarta, Maurizio Colonna e l’ospite internazionale Salif Keita.

Belen Rodriguez provoca sui social e riceve critiche: “Gli anni sono passati”

Continuano a mostrarsi più innamorati che mai: il distacco tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è servito ad unirli così tanto che non riescono a stare lontano l’una dall’altro. L’argentina ama condividere con i suoi followers diversi momenti della sua giornata e, in questa estate così calda, non mancano foto piuttosto provocanti e sensuali. Di recente ha postato un’immagine in riva al mare in cui ha mostrato tutta la sua bellezza e il suo lato b. Se i post raccolgono tanti apprezzamenti, oltre a decine e decine di commenti e like, non manca chi ha fatto notare a Belen che gli anni sono ormai passati: “Non devi arcare la schiena così. Gli anni sono passati e cominciano i doloretti!”. Belli, innamorati e spensierati, Belen e Stefano si stanno godendo le vacanze, anche se qualche volta il ballerino fa perdere le staffe alla moglie beccandosi un rimprovero.