X


Belen bacchetta Stefano De Martino: cosa è successo in vacanza

Scritto da , il Agosto 21, 2019 , in Gossip
foto Rodriguez Belen

Stefano De Martino non fa i complimenti a Belen: la reazione della Rodriguez

L’estate 2019 per Belen Rodriguez e Stefano De Martino continua a trascorrere all’insegna dell’amore e della serenità. Una serenità ritrovata dopo anni di separazione e arrivata con la maturità dell’età. In queste ore però Belen ha bacchettato Stefano De Martino, il ballerino di Amici e conduttore di Made in sud infatti non avrebbe fatto i complimenti alla moglie.

“Ti metti la fascetta e tuo marito non ti dice che bella che sei! Come mai?”.

Sono state queste le parole di Belen Rodriguez che ha stuzzicato in modo ironico il marito, riprendendo poi Stefano De Martino intento a scuotere la testa e portare le mani sul viso. Poco dopo Belen Rodriguez ha svelato perchè la sua dolce metà non le ha fatto i complimenti, sottolineando che in realtà anche lui voleva la fascetta. Stefano infatti ha indossato una bandana al mare per tenere fermi i capelli.

Belen Rodriguez svela un retroscena inaspettato sul figlio Santiago

Belen e Stefano, che di recente hanno comprato casa a Ibiza, continuano a mostrarsi affiatati e complici sui social. Sempre sorridente la modella argentina mostra continuamente gli scherzi con il marito, i teneri abbracci e i baci di coppia, sottolineando quotidianamente che finalmente ha ritrovato la felicità. In queste ore Belen, oltre a bacchettare il marito, ha svelato anche un retroscena su Santiago.

“Lo sai che ho la memoria piena per tutti i giochi tuoi che scarico sul mio telefono?”.

Questo lo sfogo di Belen Rodriguez. Insomma la conduttrice di Tu si que vales sempre attivissima sui social in realtà usa il suo telefono non solo per selfie e post social ma soprattutto per far giocare il figlio.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez: i nuovi progetti della coppia

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono ormai inseparabili. La coppia sarà presto insieme anche in televisione, il 24 agosto presenterà infatti La notte della Taranta, e il 3 settembre il Festival di Castrocaro su Rai2. Presto Belen tornerà al timone di Tu si que vales, mentre Stefano De Martino condurrà Stasera tutto è possibile al posto di Amadeus. Intanto di recente Cecilia Rodriguez ha rotto il silenzio su Belen.