X


Belen e Stefano, Mauro Coruzzi avverte: “Per loro c’è un rischio!”

Scritto da , il Agosto 17, 2019 , in Personaggi Tv
foto Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, Platinette avverte: “Per loro c’è un solo rischio”

Mauro Coruzzi, nella sua rubrica su DiPiù Tv “I grandi protagonisti della TV visti da Platinette”, ha deciso di parlare di una delle coppie più chiacchierate e amate d’Italia: Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due, come sappiamo, saranno i conduttori di due eventi in onda sulla Rai: La notte della Taranta e la finale del Festival di Castrocaro. E in vista dell’amore ritrovato, Coruzzi avverte i due conduttori dicendo:

“Per loro c’è un solo rischio: che diventino come Al Bano e Romina Power.”

Questo, ovviamente, per via dell’esposizione mediatica e social: tra programmi televisivi e foto postate su Instagram. Belen e Stefano corrono davvero questo rischio? E soprattutto diventeranno mai tanto amati dal pubblico come Al Bano e Romina? Lo scopriremo solo vivendo, per adesso i due sono più innamorati che mai.

Platinette parla di Stefano De Martino: “È avvenuta una specie di miracolo!”

Parlando di Stefano De Martino come conduttore di punta di Rai2, Platinette ha affermato sulle pagine di DiPiù Tv che sul palco di Made In Sud (che ha condotto con successo in primavera, ndr) “è avvenuta una specie di miracolo!”. Infatti, grazie all’esperienza nello show comico della seconda rete Rai, Stefano ha dimostrato di aver assorbito tutte le esperienze precedenti. E non è un caso che Carlo Freccero (direttore di Rai2) straveda per De Martino e abbia affidato a lui non solo la prossima edizione di Made In Sud, ma anche due importanti programmi che andranno in onda prossimamente e che lo vedranno protagonista insieme alla sua dolce metà: Belen Rodriguez. Scopriamo quali…

Belen e Stefano insieme su Rai2 tra il Festival di Castrocaro e La notte della Taranta

Belen Rodriguez e Stefano De Martino apriranno la stagione di Rai2 conducendo due degli eventi più importanti di fine estate, ovvero La notte della Taranta e il Festival di Castrocaro. Questi due programmi saranno l’occasione per vedere insieme, sullo stesso palco, i due giovani innamorati. È la prima volta che Belen e Stefano conduranno un programma tutto loro in coppia. E se i due prossimamente saranno impegnati in tv, in questi giorni invece si sono allontanati con tanto di dedica romantica sui social. Riusciranno i due a convincere il pubblico? Ad Auditel, ça va sans dire, l’ardua sentenza.