X


Belen Rodriguez e Stefano De Martino lontani: la reazione di lei

Scritto da , il Agosto 14, 2019 , in Gossip
foto Belen a Ibiza

Stefano De Martino, la dichiarazione d’amore di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez e Stefano De Martino al momento sono lontani. Il ballerino di Amici ha lasciato infatti la casa di Ibiza in cui soggiorna dalla scorso luglio con il figlio Santiago e la moglie. Un allontanamento che non è però assolutamente legato a un momento di crisi per la coppia, Stefano De Martino è tornato infatti in Italia per lavoro. Il conduttore di Made in Sud sarà protagonista di alcune serate nei locali del sud della penisola. A tranquillizzare i followers della coppia ci ha pensato Belen Rodriguez che ha sopperito su Instagram Stories alla mancanza di video con il marito con una dichiarazione d’amore a tutti gli effetti per lui:

“Manchi come l’aria tu”.

Sono state queste le parole di Belen per Stefano De Martino.

Belen Rodriguez in dolce compagnia a Ibiza senza Stefano De Martino

A consolare Belen Rodriguez, in assenza di Stefano De Martino, ci ha pensato la famiglia. Da pochi giorni infatti a Ibiza sono sbarcati Cecilia, Jeremias, Ignazio e Soleil insieme a mamma Veronica e papà Gustavo. Belen resta perciò in dolce compagnia circondata dall’affetto dei suoi cari e, su Instagram Stories, continua a immortalare i familiari regalando dolci ritratti di famiglia ai suoi numerosissimi fans. Presto Belen e Stefano saranno di nuovo insieme sul palcoscenico, presenteranno infatti due serate su Rai2: La notte della Taranta e il Festival di Castrocaro.

Belen e Stefano sognano il secondo figlio: “Work in progress”

Il ritorno di fiamma tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è stato un riavvicinamento maturo, dettato dall’amore e dalla voglia di essere una famiglia. In una recente intervista sul settimanale Oggi Belen e Stefano hanno parlato dell’eventualità di allargare la famiglia, di recente De Martino aveva smentito la gravidanza. La coppia ha però ammesso riguardo a un secondo figlio: “Work in progress”. Ci sarà presto il lieto annuncio?