X


Stefano De Martino rompe il silenzio: Belen non è incinta (VIDEO)

Scritto da , il Agosto 12, 2019 , in Gossip
foto Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Belen Rodriguez incinta? Stefano De Martino smentisce la gravidanza

Dopo mesi e numerose voci, anche questa volta la notizia Belen Rodriguez incinta potrebbe essere l’ennesimo buco nell’acqua. A smentire il gossip delle ultime settimane, diffuso dal settimanale Di Più, ci ha pensato direttamente Stefano De Martino. Il ballerino e conduttore di Rai2, ospite ad un evento organizzato a Centola, in provincia di Salerno, ha risposto ad una domanda di una ragazza: “Posso farti una domanda? Ma Belen è incinta?” De Martino ha lasciato intendere che Belen non è incinta, scuotendo il capo e accennando ad un piccolo sorriso. La showgirl argentina non avrebbe ancora superato i tre mesi di gravidanza, motivo per cui ancora l’annuncio non sarebbe stato diffuso. L’ex volto di Amici di Maria De Filippi ha detto la verità alla ragazza presente all’evento in cui è stato special guest nelle vesti di uno scatenato dj alla consolle?

Stefano De Martino su Belen Rodriguez: non è incinta del secondo figlio

Il gossip su una presunta gravidanza per Belen Rodriguez impazza su tutti i giornali, siti e social. Non è un mistero che Stefano De Martino e la showgirl argentina vorrebbero un secondo figlio e che stiano cercando di regalare un fratellino o una sorellina a Santiago. Al momento i lavori restano in corso e Belen non è incinta, come sostenuto dall’ex ballerino professionista di Amici. Probabilmente il malore avuto da Belen durante la registrazione della prima puntata della nuova stagione di Tu Si Que Vales non avrebbe niente a che fare con la presunta gravidanza. Belen e Stefano De Martino sono una coppia sempre più affiatata e presto li vedremo insieme in televisione: i due, infatti, condurranno a settembre la Notte della Taranta, il più grande spettacolo del Sud Italia di musica popolare che mira a valorizzare la musica tradizione del salento, e la 62esima edizione del Festival di Castrocaro.

Stefano De Martino si separa da Belen: “Mi manchi, tuo per sempre”

La showgirl Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno trascorrendo una lunga estate d’amore, in compagnia anche di Santiago. A causa del lavoro, però, i due si sono separati: Stefano De Martino è dovuto partire da Ibiza per raggiungere l’Italia ma, prima di lasciare la loro casa, il conduttore ha scritto una dedica alla moglie Belen sullo specchio del bagno:

“Mi manchi già. Ti amo troppo. Tuo per sempre, Stefano”.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/B1EPAuqB7Sc/