X


Carla Fracci a Io e Te: Pierluigi Diaco rimprovera Santino Fiorillo

Scritto da , il agosto 22, 2019 , in Interviste
Foto Carla Fracci Io e Te Diaco

Pierluigi Diaco rimprovera Santino Fiorillo: “Dai del tu a Carla Fracci?”

Si avvicina il weekend, ma continua la programmazione di Io e Te che andrà avanti fino al 6 settembre. Oggi Pierluigi Diaco, Valeria Graci e Sandra Milo hanno avuto l’onore di avere in studio niente meno che la grande diva del ballo Carla Fracci che si è raccontata in una lunga intervista culminata (come di consueto) con la domanda servita su un piatto d’argento di Santino Fiorillo. Quest’ultimo è stato rimproverato da Pierluigi Diaco per aver dato del ‘tu’ alla signora Carla Fracci. Quest’ultima non se l’è presa minimamente, anzi, lo ha invitato a darle pure del ‘tu’. Ha chiuso l’argomento dicendo che “la domanda birichina, caro Santino, gliela potrai fare in seconda serata qualora dovessimo avere di nuovo ospite la signora Fracci”.

Io e Te, Carla Fracci confessa: “Non mi reputo un mito”

Dopo aver ospitato ospiti quali Andrea Roncato, che ieri ha pianto, Lino Banfi, Iva Zanicchi, Teresa De Sio e Enzo Decaro, oggi a Io e Te Pierluigi Diaco ha ospitato una signora del ballo qual è Carla Fracci la quale ha calcato i palchi più importanti del mondo mantenendo intatta la sua umiltà e semplicità. L’ha voluto sottolineare anche lo stesso conduttore che, al termine dell’intervista, si è detto molto emozionato. Carla Fracci ha confessato: “Bisogna avere un grande rispetto, cosa fondamentale. Non mi reputo un mito, ma una persona normale che ha avuto la fortuna di incontrare una signora che mi disse di avere grazie e musicalità”.

Carla Fracci a Io e Te, Pierluigi Diaco: “Lei ha il dono della gratitudine”

In un’intervista rilasciata a Paola Perego a Non disturbare Pierluigi Diaco ha confessato di essere molto grato a Giuliano Ferrara, Gianni Boncompagni e Maurizio Costanzo i quali gli hanno insegnato questo mestiere. Oggi Carla Fracci a Io e Te non ha mai smesso di ringraziare i maestri, i coreografi e i ballerini che hanno ballato con lei e che hanno sempre creduto nel suo talento. “Lei ha il dono della gratitudine” ha fatto subito notare Pierluigi Diaco, “una cosa che ho visto molto raramente nelle mie interviste. Questa è una cosa molto bella”.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *