X


Claudia Dionigi parla di Lorenzo Riccardi: “È stata una grande prova”

Scritto da , il Agosto 26, 2019 , in Uomini e Donne
foto Lorenzo e Claudia

Uomini e Donne: Claudia Dionigi parla della vita con Lorenzo Riccardi

Pregi, difetti, convivenza e amicizia. Claudia Dionigi su Instagram è stata un fiume in piena e ha risposto a tutte le domande dei suoi followers. La corteggiatrice di Uomini e Donne fa ormai coppia fissa dallo scorso febbraio con Lorenzo Riccardi con il quale convive a Latina da diversi mesi. In questi giorni per i due ragazzi ci sono state le presentazioni ufficiali in famiglia e finalmente i genitori di Claudia e Lorenzo si sono visti. L’ex corteggiatrice ha ammesso:

“I miei adorano Gianni e Marisa e viceversa. Si sono trovati in tutto e noi non possiamo che essere felici di questo”.

Per quanto riguarda la convivenza Claudia Dionigi ha sottolineato che è arrivata in modo molto spontaneo e per lei questa è la prima volta che va a vivere con un ragazzo:

“Per me è stata una grande prova d’amore nei suoi confronti e mai me ne pentirei”.

Claudia Dionigi e le litigate con Lorenzo Riccardi: “Viene sempre lui da me”

Claudia Dionigi ha ammesso che in questi primi mesi di convivenza con Lorenzo Riccardi qualche litigata c’è stata, ma nulla di serio.

“Ci scanniamo per mezz’ora perchè tutti e due dobbiamo avere l’ultima parola poi mutismo e poi viene sempre lui da me. Io sono parecchio orgogliosa”.

Claudia Dionigi ha svelato un lato inedito di Lorenzo Riccardi, descrivendolo come un ragazzo dolce e attento che nell’intimità riesce a dimostrare tutta la sua tenerezza. La differenza d’età sembrerebbe non essere un problema per la coppia che continua ad andare d’amore e d’accordo.

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi non sono cambiati dopo UeD: lo sfogo

Claudia Dionigi, che ha parlato della gravidanza di recente, su Instagram ha voluto sottolineare di non essere cambiata dopo UOMINI E DONNE. La 28enne ha ammesso di condurre la stessa vita di prima, anche se con qualche impegno in più. Oltre a Lorenzo Riccardi, la famiglia e le amiche più care continuerebbero ad essere al centro delle sue giornate.