X


Uomini e Donne: Claudia rompe il silenzio sulla presunta gravidanza

Scritto da , il agosto 21, 2019 , in Uomini e Donne
foto Claudia Dionigi

Claudia Dionigi non è incinta di Lorenzo Riccardi: la confessione

Le voci su una presunta gravidanza di Claudia Dionigi continuano a rincorrersi in questi giorni. Poche ore fa ci ha pensato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne a frenare rumors infondati e bloccare il gossip in circolazione. In questi giorni i genitori di Lorenzo Riccardi sono stati a Latina per conoscere la mamma e il papà di Claudia Dionigi per poi tornare a Milano. I genitori di Lorenzo hanno però lasciato un pacco di prodotti a Claudia e un biglietto: “Per Claudia e Lorenzo un abbraccio e un saluto da Luciana, fatemi diventare presto nonna”. Claudia Dionigi ha risposto in modo secco al messaggio su Instagram Stories, commentando:

“Non ancora Luciana, però grazie per le cose che ci hai mandato”.

Insomma il fiocco rosa o azzurro tarderà ancora ad arrivare a casa Dionigi-Riccardi, al momento Claudia non è incinta e la coppia non starebbe pensando ad allargare la famiglia.

Lorenzo Riccardi parla del Grande Fratello Vip: sarà uno dei concorrenti?

Anche Lorenzo Riccardi, rispondendo alle domande dei followers su Instagram Stories, ha smentito le voci sulla gravidanza di Claudia Dionigi. L’ex tronista di Uomini e Donne ha risposto con una risata al gossip della dolce attesa circolato sul web in questi giorni. Lorenzo Riccardi in merito a una possibile partecipazione al Grande Fratello Vip ha ammesso: “Si vedrà”. Insomma il protagonista di UeD continua a non confermare nè smentire una sua possibile partecipazione al reality.

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi: il nuovo progetto della coppia

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi al momento continuano a convivere a Latina e di recente ci sono state le presentazioni in famiglia. L’amore dei due ex protagonisti di Uomini e Donne prosegue a gonfie vele e a ottobre la coppia andrà in vacanza a New York. Un viaggio che non interferirebbe con il GF Vip che andrà in onda quest’anno a novembre, con un leggero ritardo rispetto alle passate stagioni per dare spazio a Temptation Island Vip.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *