X


Daniele Dal Moro arrabbiato con Martina: il clamoroso retroscena

Scritto da , il Agosto 1, 2019 , in Grande Fratello
foto Daniele Dal Moro

Martina Nasoni attaccata duramente da Daniele Dal Moro: la confessione

Stamattina Martina Nasoni ha svelato di essere andata a Roma per fare una sorpresa a Daniele Dal Moro, il quale non si sarebbe fatto trovare. Per tale ragione la vincitrice del GF si è arrabbiata, scrivendo un lungo sfogo su instagram. Sfogo che poco è piaciuto a Daniele del GF, il quale, sempre sul social fotografico, ha dapprima spiegato il motivo per cui non avrebbe potuto incontrare la ragazza, e successivamente ha anche raccontato un incredibile retroscena che ha lasciato tutti senza parole:

“Sono molto arrabbiato con Martina perché con me in privato ha usato parole gravissime, che non diffonderò mai ma gravissime, su di me, sulla mia famiglia, nessuno mi ha mai detto quello che mi ha detto lei…”

Davvero Martina Nasoni avrà detto parole molto gravi al suo ex e alla sua famiglia?

Grande Fratello: Daniele Dal Moro smentisce Martina Nasoni

Come detto pocanzi, Martina Nasoni ha cercato di incontrare in queste ore Daniele Dal Moro. Tuttavia quest’ultimo non ha potuto vederla, mandandola su tutte le furie. Difatti quest’ultima ha dichiarato che il ragazzo non avrebbe voluto incontrarla perchè troppo preso con un servizio fotografico. Sarà davvero così? A quanto pare no. Daniele del GF, infatti, l’ha smentita seccamente, asserendo senza tanti giri di parole quanto segue:

“Io e Martina ci sentiamo tutti i giorni, non era in programma vederci, mi ha scritto alle 18 e mi ha detto: ‘Io sono in treno, sto venendo giù’. E io ho pensato a come avremmo potuto fare dato che ero con mio cugino, il quale aveva preso una mezza giornata di ferie per stare con me. Mi sono arrabbiato con Martina perché non mi ha avvisato, e mi è dispiaciuto che abbia fatto un giro per nulla….”

Insomma pare che Martina Nasoni non abbia avuto una buona idea nel cercare nuovamente Daniele visto tutto il putiferio che è scoppiato successivamente. I due si chiariranno mai? Chi avrà detto la verità?

Daniele Dal Moro innamorato di Roma: “Non è una città come le altre”

Queste ultime ore non sono state particolarmente semplici per Daniele Dal Moro, il quale ha discusso duramente con Martina Nasoni. Tuttavia il ragazzo ha comunque voluto pubblicare un suo selfie su instagram, e nella didascalia ha scritto una bellissima dedica per Roma, asserendo:

“Roma non è una città come le altre…È un grande museo da attraversare in punta di piedi…Amo camminare per Roma…Roma città eterna…”

E chissà se nelle prossime ore Daniele del GF scriverà magari qualche dedica anche per Martina Nasoni, sotterrando così l’ascia di guerra. Ovviamente i fan lo sperano.