X


Martina Nasoni ha cercato Daniele Dal Moro: la reazione di lui

Scritto da , il Agosto 1, 2019 , in Grande Fratello
foto martina nasoni daniele dal moro

Grande Fratello: Martina Nasoni vuole tornare con Daniele Dal Moro?

Non c’è pace per Martina Nasoni e Daniele Dal Moro. Il rapporto dei due ex gieffini sembra ancora avvolto nel mistero. La vincitrice del reality di Canale5 aveva confessato su Instagram che la loro relazione si era chiusa per differenze caratteriali, poche ore fa però ci sarebbe stato un nuovo riavvicinamento tra loro, finito male. Daniele Dal Moro, come visibile nell’immagine in fondo all’articolo, ha riportato questo sfogo di Martina su Instagram:

“Scusate la delusione, sono andata a Roma per parlare con il diretto interessato ma lui aveva un servizio fotografico quindi…Ho preso un altro treno e sono tornata a casa. Il rapporto è chiuso adesso basta”.

Insomma il tentativo di Martina Nasoni di chiarire con Daniele Dal Moro e trovare un punto d’incontro per ricominciare forse la loro frequentazione non sarebbe andato bene.

Daniele Dal Moro del Grande Fratello 2019: cosa pensa di Martina Nasoni

Al momento un ritorno di fiamma tra Daniele Dal Moro e Martina Nasoni sembrerebbe poco probabile. Anche se in dolce compagnia ieri, la vincitrice del Grande Fratello 16 sembrerebbe ancora pensare al bel veronese che invece, impegnato in un servizio fotografico ieri, non avrebbe avuto tempo per lei. A infastidire Daniele Dal Moro sarebbe anche l’uso dei social fatto da Martina. In uno sfogo recente, il ragazzo ha sottolineato di essere una persona che vuole tutelare la sua vita privata, Martina Nasoni invece ha usato più volte i social per parlare di lui.

Martina Nasoni e Daniele Dal Moro torneranno in tv dopo il Grande Fratello 16?

Nel frattempo Martina Nasoni e Daniele Dal Moro sono molto impegnati dopo il GF 16. I due ragazzi stanno posando spesso per degli shooting e Martina non ha nascosto che uno dei suoi sogni sarebbe quello di fare l’attrice, parlando anche di importanti progetti professionali. Non è escluso perciò che i due protagonisti del Grande Fratello possano approdare di nuovo in tv prossimamente.
foto post Martina Nasoni