X


Daniele Dal Moro cerca l’amore e parla della sua donna ideale

Scritto da , il Agosto 14, 2019 , in Grande Fratello
foto Daniele Dal Moro

Grande Fratello, Daniele Dal Moro: come deve essere la sua donna ideale

Diretto e ironico, Daniele Dal Moro continua a rispondere alle domande dei suoi followers e di recente, in una lunga diretta ha parlato dell’amore, della sua donna ideale e del sogno di avere un figlio. L’ex di Martina Nasoni ha sottolineato che la sua dolce metà non necessariamente deve essere tonica e in forma come lui. Daniele Dal Moro ha parlato di gelosia e ha ammesso di non esserlo particolarmente ha poi sottolineato: “La mia fiducia la tradisci una volta sola”. Per quanto riguarda la sua donna ideale ha ammesso:

“Sono una persona fedele! Mi dà fastidio la gelosia ingiustificata o comunque eccessiva”.

Daniele Dal Moro dopo il Grande Fratello ha parlato anche del suo passato e di una persona che ha perso, senza specificare però di chi si tratta.

Daniele Dal Moro turbato? Lo sfogo dopo il GF 16: “Voglio andare via”

Daniele Dal Moro ha ammesso di voler innamorarsi e che la sua relazione più lunga è durata 6 anni, il ragazzo ha risposto alla domanda di un fan che gli ha chiesto cosa lo turba in questo momento. Il concorrente del GF 2019 ha colto la palla al balzo per sfogarsi ammettendo:

“Sono stanco, vengo da 3 mesi rinchiuso, e da quando sono uscito ho mille cose in più da fare. Ricominciato pesante gli allenamenti per recuperare. Aggiungici la dieta ferrea […] In poche parole sono cotto. Voglio andare via”.

Daniele Dal Moro vuole diventare papà: “Vorrei un maschietto”

Si è sciolto in un dolce pensiero Daniele Dal Moro su Instagram, che ieri ha detto di non temere i giudizi. Pensando di diventare padre un giorno il concorrente del GF 16 ha ammesso che avere un figlio è uno dei suoi sogni:

“Vorrei avere un maschietto. Me lo porto sempre dietro, lo metto nel borsone della palestra”.