X


Daniele Dal Moro svela: “Non ho paura del giudizio”. C’entra Martina?

Scritto da , il Agosto 13, 2019 , in Grande Fratello
foto Daniele Dal Moro vacanze

Daniele Dal Moro lancia un messaggio a Martina Nasoni dopo il Grande Fratello?

Daniele Dal Moro ha postato un lungo sfogo su Instagram. L’ex protagonista del Grande Fratello continua ad essere al centro dell’attenzione anche dopo la fine del reality di Canale5. Il legame nato e finito con Martina Nasoni ha fatto palpitare il pubblico che continua a seguire incessantemente i due protagonisti del GF 16 sui social. Poche ore fa Daniele Dal Moro ha postato un messaggio che potrebbe essere riferito proprio a Martina Nasoni, una risposta (forse) a quanti hanno criticato il suo modo di fare.

“Sono io, senza nessuna brutta copia. Perchè non ho paura del giudizio delle persone, perchè cerco sempre di fare la cosa giusta, o almeno ci provo”.

Sono state queste le parole di Daniele Dal Moro che su Instagram Stories continua a mostrare video del suo allenamento e delle serate con gli amici.

Martina Nasoni e Daniele Dal Moro, lui ammette: “Sono pronto a pagare il conto”

Daniele Dal Moro ha proseguito il suo lungo post su Instagram sottolineando di essere una persona che non ama le ingiustizie e agisce sempre con il cuore. Il concorrente del GF 2019 ha commentato:

“Se sbaglio sono pronto a pagare il conto. Come ho sempre fatto! Ho sempre amato l’idea di non essere ciò che la gente si aspettava che fossi”.

Forse lo sfogo di Daniele Dal Moro è riferito a Martina Nasoni, in molti infatti avrebbero voluto vedere la vincitrice del Grande Fratello insieme al 30enne di Verona, cosa che non è avvenuta.

Martina Nasoni felice in vacanza: ha dimenticato Daniele Dal Moro?

Intanto Martina Nasoni si trova in vacanza in Puglia e sembra aver ritrovato il sorriso in questi giorni. La vincitrice del Grande Fratello 16 appare sempre sorridente sui social, segno che ha ormai dimenticato Daniele Dal Moro?