X


Daniele Dal Moro e Martina Nasoni si sentono: torneranno insieme?

Scritto da , il Agosto 27, 2019 , in Grande Fratello
foto gf16 martina e daniele

Martina Nasoni ha cercato ancora Daniele Dal Moro: lui svela tutto

Daniele Dal Moro e Martina Nasoni si sentono ancora. A svelare il gossip è stato proprio il veronese che, dopo aver mostrato un suo tuffo decisamente coraggioso, ha ammesso su Instagram Stories su Martina:

“Mi ha scritto che sono matto per il tuffo…Come se le fosse servito un salto per capirlo”.

L’ex concorrente del Grande Fratello non ha nascosto perciò che il rapporto con Martina Nasoni non si è chiuso sottolineando: “Ci sentiamo”. Daniele Dal Moro continua ad essere però molto riservato riguardo alla sua vita privata e sui social è apparso abbastanza infastidito dalle continue domande dei followers su Martina Nasoni. A chi gli ha chiesto se la vacanza di Martina con Gaetano a Ischia lo ha infastidito ha risposto: “Non me ne frega un ca**o”. Insomma il rapporto tra Martina Nasoni e Daniele Dal Moro continua ad essere nebuloso. Torneranno insieme?

Daniele Dal Moro fa un ringraziamento speciale: “Non c’è regalo più grande”

Daniele Dal Moro, dopo aver parlato di Martina Nasoni, si è addolcito pensando proprio ai suoi fans. Dopo il GF 16 il bel veronese ha dovuto affrontare diverse critiche ma ha potuto contare sull’affetto smisurato dei suoi sostenitori. Proprio ai fans ha voluto lanciare questo messaggio:

“Ci sono davvero molte persone fantastiche a cui non smetterò mai di dire grazie. Non c’è regalo più grande di chi ti dona il suo tempo”.

Martina Nasoni felice in vacanza, Daniele Dal Moro torna a Roma

Daniele Dal Moro in queste ore è stato a Roma, come riportato da lui stesso sui social. L’ex concorrente del Grande Fratello 2019 ha trascorso la serata nella capitale, mentre Martina Nasoni al momento si trova a Ischia in vacanza in compagnia di Guendalina Canessa e Margherita Zanatta. Martina ha voltato pagina dopo il GF?