X


Daniele Dal Moro parla ancora di Martina: cosa pensa la sua famiglia

Scritto da , il agosto 22, 2019 , in Grande Fratello
foto martina nasoni daniele dal moro

Martina Nasoni, Daniele Dal Moro non ne ha mai parlato con la famiglia

Daniele Dal Moro ha risposto ancora alle domande dei suoi followers questa volta però, a differenza di quanto fatto fin’ora, l’ex concorrente del Grande Fratello ha parlato apertamente anche di Martina Nasoni. “Alla tua famiglia piaceva Martina?”, ha chiesto una fans del bel veronese che ha risposto senza remore così:

“Non ne ho mai parlato, la mia famiglia non mette mai il becco nei miei fatti. Avranno sicuramente una loro opinione ma se la tengono per loro”.

Schietto e diretto, l’ex gieffino ha risposto in modo esauriente per poi glissare alla domanda successiva su Martina Nasoni.

Daniele Dal Moro evita di rispondere a una domanda su Martina Nasoni

Quando un followers ha chiesto a Daniele Dal Moro su instagram “Vogliamo sapere qualcosa su Martina” il ragazzo ha commentato in modo ironico, ricordando soltanto il cognome della ragazza, senza dire nulla. Insomma, in che rapporti sono al momento Daniele Dal Moro e Martina Nasoni resta un mistero. L’ex concorrente del Grande Fratello 16 non ha detto altro sulla sua ex, senza commentare la loro storia passata e senza nemmeno rivelare se si sentono ancora. Al momento Daniele Dal Moro si trova a Napoli, pronto per andare in Puglia a breve, mentre Martina Nasoni si trova a Terni e proprio ieri ha raccontato un inconveniente avuto in vacanza.

Martina Nasoni pronta per un cambiamento dopo il Grande Fratello

In questi minuti Martina Nasoni ha raccontato sui social di avere un appuntamento dal parrucchiere. Per la vincitrice del GF 2019 potrebbe esserci un cambio look radicale. Martina Nasoni ha ammesso di avere voglia di cambiamento ma non ha svelato se darà una leggera sistemata ai capelli oppure opterà per una svolta totale. Intanto presto la vincitrice del Grande Fratello rivedrà Ambra Lombardo, sarà infatti ospite in Sicilia dalla compagna di Kikò Nalli.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *