X


Martina Nasoni ha un inconveniente in vacanza e parla dell’amore

Scritto da , il Agosto 21, 2019 , in Grande Fratello
foto Martina Nasoni GF 16

Martina Nasoni è tornata a Terni e racconta un imprevisto avuto in vacanza

“Ce l’ho fatta, sono arrivata a Terni sana e salva e senza perdere niente, cosa nuova per me perchè sono molto sbadata. Ieri mi sono scordata il portafoglio sopra il bancone. Per fortuna un mio amico me l’ha trovato, altrimenti io sarei rimasta giù”.

Sono state queste le parole di Martina Nasoni di poco fa che ha ammesso di aver perso il portafoglio. La vincitrice del Grande Fratello ha raccontato una piccola disavventura, fortunatamente finita bene, avuta in vacanza, svelando poi di essere tornata a casa. Le vacanze per Martina Nasoni riprenderanno il 23 agosto a Ischia, mentre l’incontro in Puglia con Daniele Dal Moro non c’è stato. Il bel veronese aveva svelato sui social che giovedì molto probabilmente sarebbe sceso nel Salento. Per ora i due gieffini sembrerebbero aver voltato definitivamente pagina e un ritorno di fiamma tra loro sembrerebbe improbabile.

Martina Nasoni vuole innamorarsi: lo sfogo della vincitrice del GF 16

In queste ore Martina Nasoni ha risposto alle domande dei suoi followers su Instagram Stories. Nessun quesito su Daniele Dal Moro per la ragazza dal cuore di latta ma molte domande sull’amore e la sua vita sentimentale. Martina Nasoni ha ammesso che in questo periodo sente la mancanza dell’amore e ha ripreso una canzone di Emma Marrone: “Arriverà l’amore”. La vincitrice del Grande Fratello 2019 ha raccontato anche del momento più romantico della sua vita, un ballo con il suo ex ragazzo. Non si sa se quell’istante che la sua memoria ha fotografato come il più significativo lo ha passato proprio con Daniele Dal Moro.

Martina Nasoni pensa ancora a Daniele Dal Moro? Il retroscena

Come tutti sanno Martina Nasoni e Daniele Dal Moro hanno avuto una breve storia dopo la fine del GF 16. Martina ha ricordato su Instagram un momento romantico con il suo ex, commentando:

“Il momento più romantico che ricordo è un ballo lento che feci con il mio ex sulle note della nostra canzone”.

Martina Nasoni si riferiva a Daniele Dal Moro o a una sua precedente relazione? Intanto il bel veronese si è sfogato di recente sui social rispondendo agli haters.