X


Domenica In, Mara Venier confessa: “Non sorridevo più”

Scritto da , il Agosto 26, 2019 , in Domenica In
foto ascolti domenica in Mara Venier

Mara Venier: “Il mio nipotino mi ha ridato la felicità dopo un periodo molto brutto”

Mara Venier, attualmente in vacanza a Santo Domingo con la sua adorata famiglia, il 15 settembre tornerà al timone di Domenica In, dal 4 ottobre condurrà un programma radiofonico su Radio2, Chiamate Mara 3131, e a dicembre, per due puntate, uno show in prima serata intitolato La porta dei sogni. Intervistata dal Corriere.it, Mara Venier ha parlato dei suoi nipoti, Giulio, 17 anni, figlio di Elisabetta Ferracini, e Claudio, 2 anni, figlio di Paolo Capponi. Per la regina della domenica i due nipoti sono la sua ragione di vita. E aggiunge:

“Claudietto è arrivato in un momento particolare della mia vita. Avevo perso da poco mia mamma, che dava un senso alla mia vita. Non sorridevo più, non ho avuto voglia di farlo per un lunghissimo periodo…è stato molto, molto brutto per me. Poi è arrivato questo bimbo e mi ha ridato la felicità”.

Domenica In, Mara Venier parla dei suoi nipoti e dei suoi figli

Mara Venier, che dal 15 settembre condurrà la nuova edizione di Domenica In, ha sempre avuto il desiderio di diventare nonna:

“Non ho paura di dire che i miei nipoti sono la mia ragione di vita. La parola nonna mi piace, non mi ha mai spaventata. Sono diventata mamma a 17 anni, è stata una gioia grandissima ma non ero matura. Quando sono diventata nonna ne avevo poco più di 50 e poi 66: con i miei nipoti la gioia è diventata assoluta”.

La Venier confessa che da nonna è molto apprensiva, quando è diventata mamma, invece, era più incosciente e prendeva tutto con più leggerezza. A Giulio, che ha 17 anni, nonna Mara ripete sempre che deve seguire il suo cuore e che deve capire bene cosa vuole fare nella vita e provarci.

Mara Venier pronta per la nuova edizione di Domenica In: anticipazioni

Mara Venier, che è molto attiva su Instagram dove ieri ha mandato a quel paese un follower, è pronta a condurre la nuova edizione di Domenica In. Ha smentito la presenza di Romina Power e ha detto no al prolungamento fino alle 18:45. Per la serie “programma che vince non si cambia” ci saranno solo delle piccole novità nel contenitore domenicale di Rai1 e ancora tante interviste. L’appuntamento con Domenica In è per il 15 settembre alle 14 su Rai1.