X


Mara Venier perde la pazienza sui social e sbotta: “Ma vaffa…!”

Scritto da , il Agosto 25, 2019 , in Domenica In
Foto Mara Venier Zittisce Teo Mammucari

Mara Venier manda a quel paese un utente su Instagram: il motivo

Ci risiamo! Mara Venier ha risposto a un utente sul suo profilo Instagram dopo aver pubblicato una foto che la ritrae in compagnia di Nicola Carraro. Prima del suo ritorno a Domenica In, la conduttrice sta trascorrendo le meritate vacanze nella sua residenza a Santo Domingo. Un leone da tastiera si è permesso di commentare la foto di Mara Venier e Nicola Carraro insieme, dicendo che se l’uomo fosse stato povero, la Signora della domenica di Rai1 non sarebbe stata interessata:

“Se lui fosse stato povero, non te lo saresti filata nemmeno di striscio”.

Immediata la replica di Zia Mara che, giustamente, ha risposto senza mezzi termini, sistemandolo per le feste:

“Amore della zia scusa ma ti devo mandare affan**lo”.

Il commento stizzito di Mara Venier ha superato i 2mila like. Sicuramente avrà già provveduto al “Te blocco immediatamente”.

Mara Venier svela un retroscena sul nuovo programma La Porta dei Sogni

Quasi pronta per il ritorno alla guida di Domenica In, Mara Venier sta trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza tra spiagge paradisiache, cene ghiotte e relax insieme al marito, al figlio Paolo Capponi fresco di matrimonio con la compagna Valentina e l’amato nipotino Claudietto. In una recente intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, Mara Venier, che nelle ultime ore ha ricevuto un appello, ha parlato del suo nuovo programma La Porta dei Sogni, che andrà in onda a dicembre per solo due puntate in prima serata su Rai1. Nell’opuscolo dedicato ai palinsesti Rai, la trasmissione è stata definita uno ‘Shiny floor studio show’, ovvero uno spettacolo di intrattenimento leggero intrecciato a storie e sentimenti:

“Iniziamo il 20 dicembre, sotto le feste di Natale. Il periodo giusto perchè avremo storie, sentimenti, desideri da realizzare, incontri e tante esterne. Insomma, si riderà e ci si commuoverà”.

La Porta dei Sogni sarà uno show moderno che potrà avere un taglio de Il Treno dei Desideri, il programma andato in onda anni fa con Antonella Clerici, e non lo stile di Carramba di Raffaella Carrà o quello di C’è Posta Per Te di Maria De Filippi. Qualche giorno fa la popolare e amata conduttrice ha fatto una smentita su Domenica In.

Mara Venier al timone di Chiamate Mara 3131 su Radio2: la novità

Inaugurerà il nuovo anno lavorativo il 15 settembre prossimo proprio da Domenica In, ma per la nuova stagione Mara Venier si fa in tre per la Rai. Dal 20 dicembre condurrà La Porta dei Sogni e farà anche una trasmissione in radio, Chiamate Mara 3131 dal 4 ottobre fino a dicembre. Saranno quattro gli speciali che andranno in onda su Radio2. Da gennaio 2020, invece, dovrebbe proseguire tutti i giorni. Sicuramente la trasmissione radiofonica sarà un grande successo e la promozione per Mara Venier non tarderà ad arrivare.