X


Domenica Live 2019/20: Barbara D’Urso ‘sfrattata’ dalla Palombelli

Scritto da , il Agosto 28, 2019 , in Domenica Live
foto palombelli verissimo2019

Barbara Palombelli al posto della D’Urso e Domenica Live: la novità

Mancano davvero pochi giorni al grande ritorno del tribunale più famoso e longevo del piccolo schermo. Le nuove puntate di Forum andranno in onda da lunedì 9 settembre dalle 11 su Canale 5. Al timone, per il settimo anno consecutivo, ritroveremo Barbara Palombelli. La conduttrice, però, anche quest’anno anticiperà la messa in onda della trasmissione: in attesa che inizi la nuova stagione di Domenica Live, prevista per il 15 settembre, domenica 8 settembre a partire dalle 14 sarà trasmesso uno speciale pomeridiano titolato ‘Forum presenta: il diritto all’identità’. Negli anni Forum ha mantenuto sempre la sua formula originale sbaragliando i diretti competitor del primo canale della Tv di Stato: nella scorsa stagione televisiva ha fatto registrare una media del 18,20% di share, pari a 1.516.000, numeri che non si registravano dalla stagione 2011-2012 quando vi era Rita dalla Chiesa alla conduzione. Anche quest’anno Forum confermerà il suo grande successo di pubblico?

Barbara D’Urso ‘cede’ la domenica alla Palombelli: Forum al posto di Domenica Live

L’appuntamento con la prima puntata della nuova edizione di Forum è fissata per domenica 8 settembre. Barbara Palombelli andrà in onda al posto di Domenica Live, dal momento che il contenitore domenicale di Barbara D’Urso partirà solo la settimana successiva. Le porte del tribunale, quindi, saranno riaperte eccezionalmente di domenica con uno speciale pomeridiano alle ore 14. In studio non mancheranno gli ospiti pronti a commentare i dibattimenti. Anche in questa nuova stagione di Forum proseguirà l’impegno prefissato dalla squadra di Barbara Palombelli nel divulgare tematiche sociali, trattate in chiave di diritto, e argomenti che creano non pochi contrasti nell’opinione pubblica. Ogni anno, infatti, la trasmissione muta e si adegua al passo coi tempi. Naturalmente tornerà anche in onda Lo Sportello di Forum su Rete 4, da lunedì 9 settembre alle ore 14. Barbara D’Urso inaugurerà il suo contenitore Domenica Live dal 15 settembre alle 17.20, e la sera sarà in onda con la seconda stagione di Live Non è la D’Urso. Intanto, la conduttrice si prepara a tornare con Pomeriggio 5 da lunedì 9 settembre e a festeggiare un nuovo traguardo.

Barbara D’Urso: Domenica Live 2019/20 cambia orario? Il retroscena

Domenica Live 2019/20 potrebbe cambiare orario. Alcune segnalazioni diffuse sui social fanno pensare ad un allungamento del contenitore festivo di Barbara D’Urso. Domenica Live inizierà alle 17.20 e questo è stato confermato, ma dovrebbe terminare alle 19.20 e non più alle 18.45. Ciò significa che le puntate dei quiz in onda la domenica con Gerry Scotti o Paolo Bonolis saranno ridimensionate, per lasciare poi spazio all’informazione del Tg5 delle 20? Attendiamo conferme o smentite.