X


Eliana Michelazzo chiede perdono a Pamela Prati: “Basta odio!”

Scritto da , il Agosto 31, 2019 , in Gossip
foto eliana michelazzo piange 2

Eliana Michelazzo fa una richiesta a Pamela Prati dopo il caso Mark Caltagirone

Sembra essere finito a tarallucci e vino, almeno per il momento, il caso Mark Caltagirone. Dopo che le protagoniste dello scandalo mediatico più chiacchierato degli ultimi tempi hanno deciso di dichiararsi guerra e di depositare querele in tribunale, Eliana Michelazzo ha chiesto perdono a Pamela Prati. Dopo aver ammesso di non aver denunciato la showgirl 60enne ma soltanto la sua ex socia Pamela Perricciolo, attraverso il settimanale DiPiù l’ha invitata a riallacciare i rapporti. Soprattutto adesso che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha ritrovato l’amore vero, in seguito ai raggiri per anni di cui è stata vittima credendosi sposata con Simone Coppi, mai esistito nella realtà e la cui identità è stata rubata al modello svizzero Stephan Weiler. Pamela Prati, anzi Paola Pireddu (l’attrice ha dichiarato il desiderio di essere chiamata con il suo vero nome) seppellirà l’ascia di guerra?

Eliana Michelazzo scrive una lettera a Pamela Prati: “Torniamo ad essere amiche”

Da qualche giorno fidanzata con Daniele Bartolomeo, Eliana Michelazzo ha scritto una lettera a Pamela Prati attraverso la rivista DiPiù, dal momento che non hanno più contatti dopo lo scandalo Mark Caltagirone, annunciandole di essersi fidanzata e di star bene:

“Da tempo non mi sentivo così, ma per essere davvero felice vorrei ritrovare anche te, la mia amica perduta. Mi hai allontanato dalla tua vita, siamo state due vittime di un disperato bisogno di amore”.

Dopo il crollo della Aicos Management, Eliana Michelazzo è riuscita a rimanere in piedi, nonostante il duro periodo, e si è saputa inventare di nuovo. Al momento si trova ad Ibiza e si è calata nei panni di influencer, riprendendo di nuovo a fare le ospitate in giro per l’Italia esattamente come faceva ai tempi della sua partecipazione a Uomini e Donne come corteggiatrice. Il caso Caltagirone ha lasciato in eredità tanto non solo a lei, ma anche a Pamela Prati, che sta preparando il film su questa questa storia, e a Pamela Perricciolo, la quale ha deciso di spegnere almeno per il momento i riflettori dopo essere stata special guest in una discoteca di recente. Restano in piedi le indagini che le denunce dei soggetti coinvolti hanno generato, un filone che riprenderà sicuramente con l’inizio dei programmi di Canale 5, a partire dal 9 settembre.

Pamela Prati ospite di Verissimo 2019/20? L’annuncio di Silvia Toffanin

In una recente intervista Silvia Toffanin ha annunciato i primi ospiti di Verissimo 2019/20. La conduttrice ha spiegato che se ci saranno risvolti sul caso Mark Caltagirone sicuramente ne tornerà a parlare. Il comportamento di Pamela Prati a Verissimo nelle sue due ultime interviste ha lasciato senza parole i telespettatori da casa: la showgirl è riuscita a prendere in giro anche Silvia Toffanin che ha cercato di capire dov’era la verità in quell’orrenda vicenda del finto matrimonio, che ha visto anche il coinvolgimento di minori.