X


Verissimo, nuove puntate: Silvia Toffanin annuncia gli ospiti

Scritto da , il Agosto 28, 2019 , in Verissimo
foto Silvia Toffanin verissimo 2 marzo

Silvia Toffanin svela gli ospiti di Verissimo: anticipazioni nuove puntate

Da sabato 14 settembre su Canale 5 Silvia Toffanin tornerà al timone di Verissimo, di cui è da ben tredici anni l’indiscutibile padrona di casa. Una sfida quella che la Signora del sabato pomeriggio della televisione italiana vince ogni anno, visto il grande successo di pubblico che fa registrare il rotocalco. Nella scorsa stagione ha sfiorato picchi di share pari al 30%, ottenendo una media di quasi tre milioni di telespettatori. Carica più che mai, Silvia Toffanin ha annunciato i primi ospiti di Verissimo, anche se non ha svelato molto. Una di questi sarà sicuramente l’amica Ilary Blasi, pronta a debuttare nelle vesti di conduttrice di Eurogames, insieme ad Alvin. Ma nel futuro della nuova stagione televisiva ci saranno anche altri progetti molto interessanti per Lady Totti: attualmente sta lavorando a due progetti per Mediaset di cui non si può svelare niente.

Verissimo anticipazioni, nuove puntate: Pamela Prati di nuovo da Silvia Toffanin

Grandi ospiti e grandi esclusive caratterizzeranno, come sempre, la nuova edizione di Verissimo. Oltre ad ospitare Ilary Blasi, Silvia Toffanin potrebbe tornare ad occuparsi di Pamela Prati e il finto matrimonio con Mark Caltagirone. A maggio scorso, il programma leader d’ascolti del sabato pomeriggio avrebbe dovuto raccontare in esclusiva le nozze della showgirl con l’imprenditore di fama internazionale fantasma, ma tutti sappiamo come è finita la storia. Di recente Pamela Prati, anzi Paola Pireddu (ricordiamo che ha deciso di farsi chiamare con il vero nome), si è lasciata andare a un lungo sfogo, sostenendo che tornerà a fare quello che ha sempre fatto, cioè la soubrette, per non dare mai più modo ai programmi televisivi di continuare a “vivacchiare” su questa storia che per lei è stata molto dolorosa. A Verissimo potrebbe tornare anche Eliana Michelazzo, non per continuare a parlare della vicenda Mark Caltagirone, ma per presentare il suo fidanzato reale.

Silvia Toffanin sceglie Verissimo e rifiuta due programmi televisivi

La padrona di casa di Verissimo Silvia Toffanin ha svelato perché ha detto ‘no’ alla De Filippi. Maria aveva puntato gli occhi su di lei per affidarle la prima edizione di Amici Vip o la seconda stagione di Temptation Island Vip. Come è noto, la versione celebrity di Amici sarà condotta da Michelle Hunziker dalla seconda puntata in poi, la prima sarà presentata da Maria De Filippi, mentre a Temptation Island Vip Alessia Marcuzzi ha preso il posto di Simona Ventura, ormai ritornata ad essere a tutti gli effetti un volto Rai. Silvia Toffanin, quindi, rimane fedele a Verissimo, anche se sarebbe davvero curioso vederla conduttrice di altre trasmissioni.