X


Elisa Isoardi lancia una frecciata e rivela: “Non sono gelosa di lei”

Scritto da , il Agosto 14, 2019 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi in vacanza

Elisa Isoardi contro l’ex fidanzato Matteo Salvini: il suo sfogo

In un’intervista rilasciata alla rivista Diva e Donna, Elisa Isoardi si è detta sempre più convinta della sua decisione di aver interrotto la sua storia d’amore con il ministro dell’Interno Matteo Salvini. La conduttrice de La Prova del Cuoco non sembra avere mai avuto rimpianto alcuno: due vite diverse le loro, al punto che gli impegni rispettivi li avrebbero allontanati:

“Dovevo badare a me e lui a sè, due vite diverse per conciliarsi. Mi stavo annientando nell’attesa, stavo appesa a lui e questo non era dignitoso”.

Se Matteo Salvini ha intrapreso una nuova relazione accanto a Francesca Verdini, Elisa Isoardi è ancora single. Per un breve periodo è stata legata ad Alessandro Di Paolo, ma la storia si è interrotta sul nascere. Elisa Isoardi non ha perso occasione, durante l’intervista. a Diva e Donna, di parlare della nuova compagna di Salvini.

Elisa Isoardi e le parole sulla nuova fidanzata di Matteo Salvini

La conduttrice Elisa Isoardi è tornata al passato parlando in un’intervista al settimanale Diva e Donna della storia con Matteo Salvini e i motivi che l’hanno costretta ad interrompere il loro rapporto. Ha anche commentato la nuova vita del leader della Lega che lo vede attualmente al fianco di Francesca Verdini, figlia dell’ex senatore Denis Verdini. Questo legame non avrebbe provocato l’invidia della Isoardi, la quale si è detta di non essere gelosa, ma il desiderio di sapere come andranno le cose in futuro tra loro. Matteo Salvini commetterà gli stessi sbagli fatti con Elisa Isoardi?

“Se torna a casa e trova un sorriso, se lo merita. La politica oggi è livore. Noi due non riuscivamo più a scambiarci quel sorriso. Vediamo se riuscirà a starle vicino come non ha fatto con me”.

Elisa Isoardi: le novità de La Prova del Cuoco 2019 e Ballando con le Stelle

Da lunedì 10 settembre 2019 inizia La Prova del Cuoco con Elisa Isoardi. Tutto ruoterà intorno al cibo e alla cultura culinaria. La trasmissione tornerà con delle modifiche, a partire dalla presenza di Claudio Lippi al fianco della conduttrice. Non mancheranno contest culinari, rubriche specifiche sul food e spazi dedicati a scuole e sperimentazioni di cucina. Nella prossima stagione televisiva Milly Carlucci ha deciso di chiamare Elisa Isoardi a Ballando con le Stelle, dopo la sorprendente performance che l’ha vista protagonista nel finale della scorsa edizione in qualità di ‘ballerina per una notte’.