X


Flavio Insinna sostituito da Marco Liorni a L’Eredità? Il retroscena

Scritto da , il Agosto 29, 2019 , in Personaggi Tv
foto flavio insinna fabrizio frizzi l'eredità

L’Eredità 2019/20: Marco Liorni prende il posto di Flavio Insinna?

Il futuro di Flavio Insinna a L’Eredità torna ad essere incerto. Stando all’ultimo gossip lanciato dal nuovo numero del settimanale Oggi, in edicola giovedì 29 agosto, sarà Marco Liorni a prendere il posto di Insinna a L’Eredità, a partire da gennaio 2020. Sul settimanale si legge che Liorni ha riscosso un grande successo di ascolti e di critiche con Reazione a Catena, il preserale estivo del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo, che a Viale Mazzini qualcuno mormora che i dirigenti stiano facendo fuoco e fiamme per affidargli L’Eredità da gennaio 2020. Sarà vero? Non è la prima volta che si parla di una eventuale sostituzione per Flavio Insinna a L’Eredità. La diciottesima edizione del quiz a premi tornerà in onda da lunedì 23 settembre: il giorno prima sarà trasmessa l’ultima puntata di Reazione a Catena con Marco Liorni, leader della sua fascia d’ascolto.

Marco Liorni torna con Italia Sì e sostituisce Flavio Insinna a L’Eredità?

Senza ombra di dubbio Marco Liorni è il campione dell’estate 2019, televisivamente parlando, con Reazione a Catena. Dopo il successo della prima edizione, da sabato 14 settembre Marco Liorni torna a sfidare con Italia Sì Verissimo di Silvia Toffanin. Sicuramente ci sarà qualcosa che avrà una scansione diverse rispetto al podio che rimarrà il punto cardine di tutta la trasmissione. Nella seconda edizione il conduttore perderà un pezzo da novanta che ha ricoperto il ruolo di ‘Saggio’ fino allo scorso anno, insieme a Rita dalla Chiesa e ad Elena Santarelli: Mauro Coruzzi, in arte Platinette, ha preferito accettare l’offerta proposta da Maria De Filippi e diventare membro della giuria di Amici Vip. Nella prossima stagione televisiva ormai alle porte, Marco Liorni non dovrebbe essere solo al timone di Italia Sì. Secondo l’indiscrezione lanciata da Oggi, dovrebbe prendere il posto di Flavio Insinna a L’Eredità e diventarne il nuovo padrone di casa.

Marco Liorni chiude Reazione a Catena 2019 e torna con Italia Sì

L’edizione di Reazione a Catena 2019 condotta da Marco Liorni continua a riscuotere un grandissimo successo in termini di ascolti. L’estate, però, sta volgendo al termine, e quindi Marco Liorni dovrà cedere il posto nella fascia preserale alla nuova edizione de L’Eredità che andrà a sfidare fino a novembre Caduta Libera e poi Conto alla Rovescia, il nuovo gioco a premi di Canale 5 condotto da Gerry Scotti. Marco Liorni è stato una vera e propria rivelazione di questa stagione estiva in casa Rai, come approvato dal pubblico di casa: finalmente abbiamo conosciuto il lato ironico e divertente del conduttore essendo ricoprire ruoli più seri come a Italia Sì.