X


Francesca De André dopo Gennaro: “Io e Giorgio ci siamo confrontati”

Scritto da , il Agosto 13, 2019 , in Grande Fratello
foto giorgio francesca

Gennaro Lillio: Francesca De André rivela cosa è successo con Giorgio Tambellini

Francesca De André e Gennaro Lillio si sono lasciati. L’annuncio è arrivato dal bel modello napoletano, che nelle scorse ore ha informato i suoi fedeli sostenitori della fine della sua relazione con l’opinionista di Barbara d’Urso. Anche Francesca, d’altra parte, ha voluto dire la sua, rivelando i motivi che l’avrebbero spinta a prendere le distanze da Gennaro. La versione della De André però non ha soddisfatto i fan, convinti che Francesca sia tornata tra le braccia di Giorgio Tambellini.

Credevo di essere stata chiara (…) io e Giorgio Tambellini ci siamo confrontati sugli errori, sulle percezioni, sulla perdita di lucidità. Su come entrambi abbiamo vissuto il mio ingresso in Casa e cosa ha portato a far succedere ciò che è successo. Ragazzi, il confronto è questo!

ha specificato Francesca De André dopo la rottura con Gennaro Lillio.

Giorgio Tambellini, Francesca De André chiarisce: “Voglio restare sola”

L’ex fidanzata di Gennaro Lillio ci ha tenuto a specificare che dopo la rottura con il bel modello partenopeo non ha nessuna intenzione di avere qualcuno accanto a sé, né tanto meno di voler ritornare al fianco di Giorgio Tambellini. L’opinionista di Barbara d’Urso ha bisogno del tempo per se stessa, in modo tale da poter riflettere al meglio su ciò che le sta accadendo in questo periodo. Francesca De André ha aggiunto anche di essersi dispiaciuta nel leggere commenti non veritieri sul suo conto, pensando di essere stata chiara nello spiegare i motivi della sua rottura con Gennaro Lillio.

Ora ho soltanto bisogno di stare da SOLA e vivere tranquilla, cercando di pensare a cosa è meglio innanzitutto per me, per poter vivere in pace e in serenità

ha chiarito l’ex fidanzata di Giorgio Tambellini.

Francesca De André difesa da Serena Grandi: “Andatevene a fan***o!”

Dopo l’annuncio di Gennaro Lillio, in cui spiegava la sua versione della storia, Francesca De André è stata presa di mira sul web. L’opinionista di Pomeriggio 5 è stata accusata, ancora una volta, di essere raccomandata da Barbara d’Urso e che la sua relazione con Gennaro Lillio è sempre stata soltanto una montatura. In sua difesa, in maniera quasi inaspettata, è intervenuta Serena Grandi che ha invitato tutti gli haters di Francesca De André ad andare a quel paese. Il messaggio di Serena Grandi ha stupito e non poco i sostenitori dell’influencer, inconsapevoli che tra le due ci fosse un legame di amicizia.