X


Francesca De Andrè torna con l’ex Giorgio? L’addio a Gennaro Lillio

Scritto da , il Agosto 12, 2019 , in Grande Fratello
foto francesca de andrè

Francesca De Andrè dice addio a Gennaro Lillio: spunta Giorgio Tambellini

È ufficialmente finita la storia tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio. I due ex concorrenti della sedicesima edizione del Grande Fratello targato Barbara D’Urso si sono detti addio. Il modello napoletano ha informato i fan della fine della sua relazione con la nipote di Faber portando alla luce che la sua ex fidanzata ha iniziato a seguire il suo ex compagno Giorgio Tambellini. Anche Francesca De Andrè ha voluto spiegare la sua versione dei fatti sui social, esattamente come ha fatto Gennaro, e su Giorgio ha spiegato che aveva bisogno di un confronto con lui fuori la casa del Grande Fratello e che senza di quello non riusciva ad andare avanti. Nonostante la passione travolgente che li legava almeno dentro la Casa, il loro amore non è riuscito a sopravvivere. Francesca De Andrè ha deciso di tornare insieme a Tambellini?

Francesca De Andrè dopo la fine della storia con Gennaro: “Merita il meglio!”

In queste ore, Gennaro Lillio ha annunciato la fine della storia con Francesca De Andrè. Il giovane modello napoletano ha dichiarato di aver sperato fino in fondo in un cambiamento positivo della ragazza che, però, non ci sarebbe stato. Nessuna strategia, ma solo l’intenzione di portare avanti una grande passione che Gennaro Lillio nutriva nei confronti della figlia di Cristiano De Andrè. Era stato proprio Gennaro ad avvicinarsi a Francesca durante la loro permanenza nella Casa del Grande Fratello, rispettando il suo legame con Giorgio Tambellini. Francesca De Andrè, sul suo profilo Instagram, ha prima condiviso un’immagine di Pinocchio e poi ha aggiunto che non è sua abitudine disquisire di problematiche della sua vita privata, soprattutto adesso che sta vivendo momenti delicati che tende a tutelare e a proteggere. Dopo aver deciso di prendersi del tempo per riflettere, si è resa conto che le diversità caratteriali, incompatibili, hanno portato lei e Gennaro Lillio a non capirsi sotto molti aspetti:

“Lui è un ragazzo d’oro che merita il meglio e mi sono resa conto che il suo meglio non posso essere io”.

Francesca De Andrè ama ancora Giorgio Tambellini? Il gesto che fa discutere

Nel suo lungo sfogo sulla fine della sua relazione con Gennaro Lillio, Francesca De Andrè ha parlato anche di Giorgio Tambellini, affermando di non essere una persona che riesce a vivere in modo sereno se non risolve una volta per tutte le questioni passati:

“Non ho mai più avuto un confronto con Giorgio. Sono andata contro il mio essere, reprimendo l’esigenza di un confronto al di fuori del contesto tv, dove siamo stati travolti da qualcosa di più grosso di noi”.

Francesca prova ancora dei sentimenti per il suo ex fidanzato Giorgio? Per ora ha iniziato di nuovo a seguirlo su Instagram.