X


Francesca De Andrè ripensa a Gennaro Lillio? L’amaro sfogo

Scritto da , il Agosto 21, 2019 , in Grande Fratello
Foto Lillio De André Ti amo

Gennaro Lillio: Francesca De Andrè è ancora innamorata di lui? La rivelazione

Giorni fa Francesca De Andrè e Gennaro Lillio si sono lasciati. Ad annunciarlo sono stati proprio i diretti interessati sui social. Non è dato sapere il motivo per cui hanno deciso di prendere questa decisione, anche se di illazioni a tal proposito ne sono già circolate tante sui social, e non solo. Intanto in queste ultime ore Francesca De Andrè è tornata nuovamente sui social per scrivere un post che ha già fatto molto parlare i suoi numerosi fan. Cosa ha dichiarato? L’ex gieffina ha pubblicato un suo selfie, e nella didascalia ha scritto testuali parole:

“L’amore non chiede. Dona. Non è orgoglioso. Perdona. Non scappa. Cerca. Vuole l’errore. Non è perfezione. È crescere…”

Un post che molti hanno interpretato come il fatto che Francesca De Andrè sia ancora innamorata follemente di Gennaro Lillio. Sarà così?

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio torneranno insieme? La speranza dei fan

Gennaro Lillio e Francesca De Andrè, come tutti sapranno a menadito, si sono conosciuti ed innamorati nel periodo in cui hanno vissuto nella casa più spiata dagli italiani. E il loro amore è durato anche dopo la fine del padre di tutti i reality show condotto da Barbara d’Urso. Tuttavia qualcosa ultimamente si è rotto tra i due piccioncini, i quali hanno deciso di lasciarsi repentinamente e senza dare troppe spiegazioni. Ma nonostante ciò sono stati tanti i fan a dichiarare sui social di credere fermamente che Gennaro e Francesca riusciranno a chiarirsi prima o poi, decidendo di rimettersi insieme. E l’ultimo post scritto dalla nipote di Fabrizio De Andrè su instagram inerente all’amore ha ancora di più acceso la speranza nei fan della ex coppietta. Difatti questi ultimi hanno già dichiarato sul web che quelle parole scritte da Francesca potrebbero far breccia nel cuore di Gennaro Lillio, il quale potrebbe prendere la clamorosa decisione di tornare sui suoi passi. I fan avranno avuto la giusta intuizione?

Gennaro Lillio e Daniele Dal Moro: la loro amicizia continua anche dopo il GF

Giorni fa Gennaro Lillio è finito nell’occhio del ciclone per via della fine della sua storia d’amore con Francesca De Andrè. E a poche ore da questo annuncio Giorgio Tambellini ha scritto un post che è stato interpretato da molti come una frecciata a Gennaro per tutta questa intricata faccenda. Comunque sia quest’ultimo, ore fa, si è mostrato felice e spensierato insieme a un altro protagonista del Grande Fratello: Daniele Dal Moro. Difatti quest’ultimo è andato a trovare il modello a Napoli forse per cercare di tirargli su il morale dopo la rottura da Francesca. Un gesto, inutile negarlo, apprezzatissimo dai fan dei due ragazzi, i quali non hanno nascosto di essere felici che siano rimasti amici nonostante la fine del GF. Questo loro rapporto durerà a lungo?