X


Francesca De Andrè: Giorgio lancia una frecciatina a Gennaro Lillio

Scritto da , il Agosto 15, 2019 , in Grande Fratello
foto Giorgio Tambellini Francesca de Andrè

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio: Giorgio Tambellini felice per la rottura?

Da un po’ di tempo aleggiava la voce che li vedeva in crisi: Francesca De Andrè e Gennaro Lillio si sono lasciati. Il motivo di questa separazione ha un nome: Giorgio Tambellini. Il 35enne toscano si è mostrato sui social seduto sul prato di casa con alle spalle delle lenzuola bianche stese al sole. La didascalia che accompagna la foto è la seguente: “Ora i panni sporchi li lavo a casa mia!”. Parole che sembrano essere una frecciatina diretta a Gennaro Lillio e sembrano confermare il ritorno di Francesca De Andrè nella sua vita. Il toscano, infatti, appare molto sorridente, felice, sfoggiando un ampio sorriso. Si tratta semplicemente di una ricerca di attenzione vista la situazione createsi, oppure veramente tra l’ex concorrente del Grande Fratello 16 e il suo ex fidanzato vi è un ritorno di fiamma?

Francesca De Andrè ritorna con Giorgio Tambellini? Il post che fa discutere

Oltre a pubblicare uno scatto che sembra essere una chiara frecciatina a Gennaro Lillio, Giorgio Tambellini ha condiviso tra le sue Stories su Instagram una novità e questa non è sfuggita ai più attenti. L’uomo ha ricondiviso, da una pagina creata da fan che sostengono lui e Francesca De Andrè, una foto che lo vede abbracciato alla nipote del grande Faber. Giorgio Tambellini e Francesca De Andrè sono tornati insieme? Lui sembra confermare. Perchè è finita la storia tra Gennaro Lillio e Francesca? Qualche giorno fa hanno scelto i social per dirsi addio e le motivazioni sono riconducibili ad incompatibilità di carattere che si era venuta a creare tra loro. In una recente intervista, la De Andrè è tornata a parlare della sua esperienza nella Casa del Grande Fratello: la donna ha smentito Malgioglio e ha svelato una scoperta che ha fatto una volta fuori dal reality show.

Gennaro Lillio sceglie il silenzio dopo l’addio a Francesca De Andrè

Come molti sostenitori hanno notato, dopo il suo sfogo sui social, Gennaro Lillio ha scelto la strada del silenzio. Sono giorni, infatti, che il modello campano non pubblica alcun post. Gennaro ha sempre creduto nella sua storia con Francesca De Andrè, finita con un ripensamento della stessa su alcune situazioni. E se il ritorno di fiamma tra quest’ultima e Giorgio Tambellini sembra essere ormai più che certo, Lillio ha deciso di eclissare tutto questo, allontanandosi dai social, per metabolizzare rabbia e delusione.