X


Francesca De Andrè smentisce Malgioglio e fa un annuncio importante

Scritto da , il Agosto 14, 2019 , in Grande Fratello
foto francescadeandre critiche

Cristiano Malgioglio smentito da Francesca De Andrè: la frecciatina

Forse molti non se lo ricorderanno, ma Cristiano Malgioglio, nel periodo in cui è stato opinionista dell’ultima edizione del Grande Fratello, ha fatto una clamorosa rivelazione su Francesca De Andrè, asserendo che fuori da quel contesto non sarebbe stata amata. Un’affermazione che pare aver colpito nel profondo quest’ultima, la quale, a distanza di mesi, si è voluto togliere qualche sassolino dalle scarpe, smentendolo seccamente in un’intervista rilasciata a Vero. Cosa ha detto a tal proposito? Il giornalista le ha chiesto cosa si aspettasse dopo la fine del reality. E a quel punto Francesca del GF ha svelato:

“Non avevo aspettative…Cristiano Malgioglio diceva che nessuno mi amava…In realtà ho scoperto che non è affatto così…Ho avuto un riscontro meraviglioso da parte del pubblico…”

Insomma la ragazza ha sconfessato il cantautore su tutta la linea. Quest’ultimo avrà da dire qualcosa su questa affermazione?

Francesca De Andrè dopo il GF annuncia: “Tornerò da Barbara d’Urso”

Francesca De Andrè, dopo essersi presa la sua rivincita su Cristiano Malgioglio, sempre nell’intervista rilasciata al magazine Vero, ha anche parlato dei suoi piani futuri, facendo un annuncio che ha già mandato in brodo di giuggiole i suoi tantissimi fan. Di cosa si tratta? In pratica l’ex concorrente del Grande Fratello ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“A settembre sicuramente tornerò da Barbara d’Urso…Ho una mia realtà lavorativa…E per fare l’opinionista bisogna avere personalità…”

Insomma pare davvero che Barbara d’Urso abbia già contattato la giovane figlia di Cristiano De Andrè, proponendole di tornare nelle sue trasmissioni rivestendo il ruolo di opinionista. E chissà se proprio dalla popolare conduttrice partenopea parlerà anche della fine della sua storia con Gennaro e del fatto che abbia recentemente ammesso di essersi confrontata con Giorgio sugli errori commessi in passato. Potrebbe esserci un ritorno di fiamma con quest’ultimo?

Grande Fratello: Francesca De Andrè torna a parlare del padre

Francesca De Andrè, su Vero, ha anche parlato del padre, con il quale ha sempre avuto un rapporto conflittuale. Per tale ragione il giornalista del settimanale le ha chiesto cosa farebbe qualora lui la ricercasse. E a quel punto Francesca De Andrè ha risposto schiettamente:

“Io non ho intenzione di riallacciare i rapporti con una persona che non mi piace…Si è palesato solo per diffide e azioni legali…Le scenette le può vendere al pubblico, non a me che sono la diretta interessata…”

Le parole della ex inquilina della casa del GF saranno solo dettate dalla rabbia?