X


Gennaro Lillio torna single: perché è finita con Francesca De Andrè

Scritto da , il Agosto 12, 2019 , in Grande Fratello
Foto Francesca Gennaro Temptation Island Vip

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio si sono lasciati: le parole di lui

Dopo i rumors degli ultimi giorni adesso è ufficiale: Francesca De Andrè e Gennaro Lillio si sono lasciati. L’ex concorrente della sedicesima edizione classica del Grande Fratello, condotta da Barbara D’Urso, ha preso la parola sul suo profilo Instagram annunciando la fine della relazione con Francesca De Andrè. Gennaro Lillio ha dichiarato di aver sperato in un cambiamento da parte della ragazza che, però, non sarebbe mai avvenuto. Questa sembra essere stata la causa della rottura tra i due ragazzi, che si sono conosciuti tra le mura della Casa più spiata d’Italia, e ad oggi i fatti hanno dimostrato al bel napoletano di aver fatto la scelta giusta:

“Ci ho provato, mi sono illuso che l’amore possa cambiare le persone ma i proverbi insegnano che chi nasce quadro non muore tondo”.

Crisi passeggera o questa volta è definitiva?

Gennaro Lillio è single: fine della storia con Francesca De Andrè. Il motivo

La storia d’amore tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio è giunta al capolinea. Nelle scorse ore è stata proprio la ragazza sui social a suggerire che qualcosa non stesse procedendo per il vero giusto, pubblicando una celebre canzone di Ultimo dal titolo ‘Ti Dedico il Silenzio’. La replica di Gennaro Lillio alla canzone della De Andrè non si è fatta attendere: l’ex concorrente del Grande Fratello 16 ha parlato anche di mancanze sotto forma di aggressioni o tradimenti. A confermare la fine della storia con Francesca De Andrè è stato Gennaro Lillio e la decisione sarebbe stata presa una settimana fa. Ai più attenti non è sfuggito un dettaglio: il modello ha pubblicato uno screen che dimostra che Francesca De Andrè ha deciso di seguire su Instagram il suo ex compagno Giorgio Tambellini.

Francesca De Andrè torna dall’ex Giorgio dopo la fine con Gennaro Lillio?

Al momento non è dato sapere se si possa parlare di un ritorno di fiamma tra Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini. Come il pubblico del Grande Fratello ricorderà, Francesca era entrata nella Casa fidanzata proprio con Giorgio. Poi, però, ha scoperto in diretta i suoi tradimenti. Il gesto della De Andrè di seguire di nuovo sui social l’ex fidanzato non è stato digerito dal nuovo fidanzato Gennaro Lillio: la loro storia è finita e i due si sarebbero già lasciati la scorsa settimana. Se a confermare questo è stato proprio Gennaro, nelle prossime ore potrebbe arrivare una nuova replica da parte di Francesca.