X


Francesca Fialdini: “Tiberio Timperi perchè mi dovrebbe mancare?”

Scritto da , il Agosto 20, 2019 , in Interviste
foto Timperi, Fialdini, 6 maggio

Tiberio Timperi, Francesca Fialdini su A Ruota Libera: “Lui mi verrà a trovare. Perchè dovrebbe mancarmi?”

Ha parlato ancora una volta del suo non sempre facile rapporto con Tiberio Timperi a La vita in diretta Francesca Fialdini nell’intervista rilasciata per il settimanale Vero Tv, nel corso della quale ha svelato anche alcune anticipazioni su A Ruota Libera, il nuovo programma che condurrà la domenica pomeriggio su Rai1. Sul collega con il quale nella passata stagione televisiva ha condiviso La vita in diretta, Francesca Fialdini ha ammesso:

Mi verrà a trovare la domenica, perchè mi dovrebbe mancare?

per rispondere alla domanda della giornalista che l’ha intervistata, che le ha chiesto se Tiberio Timperi le mancherà da settembre.

Francesca Fialdini, anticipazioni A Ruota Libera: “Sarà una domenica pomeriggio allegra, ma…”

Sempre sul suo rapporto con Tiberio Timperi, Francesca Fialdini ha poi spiegato:

Le polemiche tra noi a volte erano verissime, altre volte erano invece solo scenette d’affetto.

Su A Ruota Libera ha invece anticipato:

Sarà una domenica allegra, senza dimenticare la vita quotidiana e l’attualità […] sarà un happening show che non saprò sempre prevedere prima: il meccanismo narrativo tante volte sarà una sorpresa anche per me.

“Ospiterò sia vip che persone comuni” ha inoltre rivelato, aggiungendo: “Sarà una sfida avvincente per me, con la quale non vedo l’ora di misurarmi”.

Francesca Fialdini sulla sua vita privata: “Mi sono innamorata grazie a La vita in diretta”

Prima della fine dell’intervista, Francesca Fialdini sulla sua vita privata ha confessato di essere molto innamorata. Galeotta pare sia stata proprio La vita in diretta! A tal proposito ha infatti svelato:

Il programma mi ha fatto conoscere la persona di cui sono pazza. E’ un telespettatore molto speciale, prima o poi riuscirò anche a parlarne… gli amori vanno un po’ custoditi: per ora voglio tenermi tutto per me…