X


Francesca Fialdini torna a parlare delle liti con Tiberio Timperi

Scritto da , il Agosto 7, 2019 , in Interviste
foto Timperi Fialdini 11 febbraio

Tiberio Timperi: Francesca Fialdini parla dei litigi a La vita in diretta

Si dice che l’amore non è bello se non è litigarello, mentre i rapporti lavorativi, soprattutto in televisione, se sono ammantati di nervosismo e continue frecciatine sono solamente spiacevoli per tutti i telespettatori. Non è stata una stagione televisiva facile per Francesca Fialdini che si è vista togliere La vita in diretta dopo ascolti non proprio brillanti e una conduzione condivisa con Tiberio Timperi non proprio idilliaca. In un’intervista rilasciata a Nuovo Tv la conduttrice è tornata a parlare dei litigi con Tiberio Timperi affermando che “noi siamo stati veri. Anche a casa si litiga, poi però le persone intelligenti fanno pace e noi l’abbiamo fatto”.

A Ruota Libera, Francesca Fialdini confessa: “Scoprirò sempre qualcosa di nuovo”

Secondo Francesca Fialdini la coppia Matano-Cuccarini a La vita in diretta sarà esplosiva e riuscirà a creare un bel clima di fiducia e allegria, proprio quello di cui ha bisogno il pubblico pomeridiano di Rai1. Francesca Fialdini tornerà sul piccolo schermo il 15 settembre con A ruota libera alle ore 17.35, subito dopo la Domenica In di Mara Venier. Sfiderà Barbara d’Urso in una fascia oraria molto difficile. Ma per ora non se ne preoccupa visto che il suo intento è quello di confezionare un programma bello e divertente: “Nel programma scoprirò anche io sempre qualcosa di nuovo così da essere una sorpesa oltre che una grande emozione”.

Francesca Fialdini innamorata: “”E’ un uomo speciale”

Non si vive di solo lavoro, e Francesca Fialdini che lavora da quando aveva diciannove anni lo sa bene. La sua vita privata è sempre stata un po’ sacrificata, ma grazie a La vita in diretta sembra aver trovato l’amore. A Nuovo Tv non ha voluto sbottonarsi troppo: “Non ne voglio parlre adesso, voglio proteggere questo amore, tenerlo ancora per un po’ tutto per me”. Chi sarà il fortunato ad aver fatto breccia nel cuore della bionda conduttrice?