X


Francesco Chiofalo ha tradito Antonella Fiordelisi? La segnalazione

Scritto da , il Agosto 28, 2019 , in Uomini e Donne
foto francesco chiofalo

Antonella Fiordelisi: Francesco Chiofalo l’ha tradita con Giulia di Uomini e Donne?

Francesco Chiofalo, secondo le recenti indiscrezioni trapelate in rete, avrebbe tradito la sua nuova compagna Antonella Fiordelisi. La notizia è stata accompagnata da alcuni screen tratti da una conversazione avvenuta tra Lenticchio e Giulia, la nuova tronista di Uomini e Donne, su Instagram. Qualche ora fa però l’ex fidanzato di Selvaggia Roma non solo ha smentito categoricamente la notizia, ma ha perfino provato che le conversazioni pubblicate dal sito che web che ha diffuso la notizia (Lenticchio ha preferito non citare il nome del portale) sono totalmente false. In quanto tra un messaggio e l’altro ci sarebbe uno spazio bianco di troppo, spazio che il social non lascia nelle conversazioni tra gli utenti. Antonella Fiordelisi può dormire sogni tranquilli, in quanto Francesco Chiofalo sembra avere occhi soltanto per lei.

Francesco Chiofalo rivela: “So chi ha creato quelle conversazioni”

Francesco Chiofalo, oltre ad aver provato che le conversazioni comparse in rete sono totalmente false, ha anche dichiarato di aver capito chi è l’autore che le ha realizzate, utilizzando male un programma di fotoritocco. Il fidanzato di Antonella Fiordelisi ha però preferito, molto probabilmente per non andare incontro a conseguenze di tipo legale, di non fare alcun nome. Francesco Chiofalo, però, ha approfittato del momento per lanciare una frecciatina all’autore delle conversazioni fasulle, facendogli notare che questo brutto scherzo non ha rovinato in alcun modo il suo rapporto con Antonella Fiordelisi.

Giulia Quattrociocche di Uomini e Donne: è polemica sulla nuova tronista

Giulia Quattrociocche non ha ancora debuttato sul piccolo schermo, che già è diventata la protagonista indiscussa di numerose polemiche. Dopo la sua presentazione a Uomini e Donne, la ragazza è stata indicata coma la possibile amante di Francesco Chiofalo per poi essere categoricamente bocciata dal popolo del web. Secondo gli utenti della rete, la redazione di Uomini e Donne l’avrebbe scelta soltanto perché lontana dal mondo dello spettacolo, viste le numerose polemiche delle ultime settimane. Sarà realmente così o semplicemente Giulia Quattrociocche ha fatto colpo sulla redazione?