X


Uomini e Donne, Giulia prima tronista: “Non sopporto i narcisisti”

Scritto da , il Agosto 26, 2019 , in Uomini e Donne
foto Giulia tronista uomini e donne

Uomini e Donne 2019/20: Giulia è la prima tronista ufficiale

Si chiama Giulia la tronista di Uomini e Donne 2019/20. La conferma arriva direttamente dai canali social del dating sentimentale di Maria De Filippi, il quale dovrebbe tornare in onda da lunedì 16 settembre alle 14:45 su Canale 5. Ma chi è Giulia, tronista di Uomini e Donne? La ragazza ha 27 anni ed è di Roma. Frequenta l’ultimo anno di Università e vorrebbe poi prendere una seconda laurea in Scienze Politiche per cercare di fare qualcosa all’estero. Da grande vorrebbe avere un lavoro modesto che la faccia stare tranquilla, che le permetta di aiutare economicamente sua mamma e che le faccia costruire una famiglia. Sembra, dunque, che il primo nome scelto dalla produzione di Uomini e Donne sia totalmente estraneo al mondo dello spettacolo. E finalmente direbbe qualcuno, dopo le numerose critiche e polemiche sulla scelta di concedere il trono a personaggi visti e rivisti.

Uomini e Donne anticipazioni: la tronista Giulia contro i narcisisti

Tutto è pronto per la nuova edizione di Uomini e Donne. In attesa che inizino le registrazioni tra qualche giorno, la produzione ha svelato il nome della prima tronista ufficiale: si chiama Giulia. La ragazza ha sostenuto il provino lo scorso 9 luglio negli Studi Elios. Della sua vita professionale ha raccontato di aver rifiutato una esperienza in Cina, nonostante abbia una sua indipendenza: “Non me la sono sentita perchè qui lascio cose importanti”. In amore, invece, ha dichiarato di non fidarsi fino in fondo, è sempre pronta alla via di fuga:

“Non è che ho paura di essere fregata, è che penso che la famiglia è una cosa importante. Non credo nel matrimonio, credo che sia un’istituzione sopravvalutata, ma famiglia è qualcosa di diverso”.

La prima tronista di Uomini e Donne Giulia ha affermato anche che vorrebbe trovare una persona che ha il suo stesso concetto di famiglia, qualcosa da proteggere e tutelare. Non ha mai tradito, ma forse lo è stata, non perdonerebbe mai un tradimento:

“Quando mi innamoro divento scema, sono capace di fare regali a caso, sono premurosa. Odio i narcisisti”.

E di narcisisti ne abbiamo conosciuti abbastanza nelle scorse edizioni della trasmissione. Giulia avverte: state alla larga!

Uomini e Donne: Giulia tronista con Erica Talco e Giulio Raselli?

Dopo il video di presentazione della prima tronista di Uomini e Donne, Giulia, la produzione dovrebbe ufficializzare anche il nome di Erica Talco tronista. Sono emerse numerose segnalazioni sui social dopo che il suo profilo Instagram è stato disattivato. Accanto alle due ragazze dovrebbe arrivare anche l’ex tentatore di Temptation Island ed ex corteggiatore nella scorsa stagione di Uomini e Donne Giulio Raselli, anche se è stato avvistato a Ibiza con una ragazza in atteggiamenti intimi. Staremo a vedere!