X


Giulia De Lellis parla di Iannone e spiazza tutti con una FOTO

Scritto da , il Agosto 9, 2019 , in Gossip
foto delellis iannone

Giulia De Lellis fa una dichiarazione d’amore a Andrea Iannone

Lontani ma vicini. Andrea Iannone e Giulia De Lellis sembrerebbero essere la coppia dell’estate. Il pilota e l’influencer sono ormai affiatatissimi e in queste ore stanno festeggiando il compleanno di Andrea, anche se a distanza. Giulia De Lellis infatti è impegnata nei preparativi della festa per il compleanno della nipote Matilde. Nonostante la distanza l’ex di Andrea Damante ha postato su Instagram una vera e propria dichiarazione d’amore per il fidanzato, scrivendo:

“Io e lui siamo così uguali che a volte quando mi parla mi sembra di ragionare da sola. La prolunga della mia testa, delle mie braccia quando sono stanca e delle mie gambe se non riesco ad arrivare”.

Il lungo post di Giulia De Lellis su Andrea Iannone è proseguito sottolineando che il pilota è una persona in grado di farla stare bene.

Giulia De Lellis parla dell’amore per Andrea Iannone e stupisce con una FOTO

“Io e lui abbiamo poche foto ma tanti momenti”. Sono state queste le parole di Giulia De Lellis su Instagram per Iannone. L’influencer ha postato la foto, visibile in basso, che riprende la coppia a letto con le gambe in vista. Uno scatto intimo che la 22enne romana ha voluto condividere con i suoi followers, spiazzando tutti. Giulia De Lellis e Andrea Iannone si sono infatti mostrati raramente in foto in questi mesi, segno che la storia con il pilota di Moto GP sta diventando sempre più seria.
foto De Lellis Iannone

Andrea Iannone, Giulia De Lellis svela: “Tutto è meraviglia”

Andrea Iannone è riuscito a conquistare Giulia De Lellis che ha ammesso:

“Siamo anche rispetto, consapevolezza […] Lui è troppe cose, più di tutto è meraviglia, ogni giorno mi fa innamorare di qualcosa”.

Intanto Giulia De Lellis ha da poco pubblicato il suo primo libro che, a sua detta, potrebbe aiutare qualcuno.