X


Gossip Temptation Island, Jessica sbotta: “Sbaglio e non me ne pento”

Scritto da , il Agosto 2, 2019 , in Temptation Island
Foto Jessica Battistello Temptation Island 2019

Jessica Battistello dopo Temptation Island confessa: “Imparo dagli errori”

Nonostante ormai l’ultima edizione di Temptation Island di Filippo Bisciglia sia terminata da un paio di giorni, pare davvero che gli hater non abbiano la minima intenzione di lasciare in pace Jessica Battistello, continuando indefessi a criticarla e attaccarla. Per tale ragione poco fa, l’ex fidanzata di Andrea Filomena, stanca di questi attacchi, è sbottata nel vero senso della parola, asserendo su instagram quanto segue:

“Tutti perfetti pronti a puntare il dito e sparare sentenze senza sapere…Io sbaglio e non me ne pento perché è dagli errori che si impara e io amo imparare! #tuttisanti”

Insomma Jessica di Temptation Island, in questa circostanza, non solo ha voluto rispondere per le rime ai classici leoni da tastiera, ma ha anche colto la palla al balzo per rivelare di non essersi pentita per gli errori commessi perchè, come si suol dire, sbagliando si impara.

Temptation Island gossip: Jessica Battistello pronta a fare dietrofront con Andrea Filomena?

L’ultimo post scritto da Jessica Battistello ha creato un bel polverone mediatico. Il motivo? Molti fan di Temptation Island 2019 hanno interpretato questa sua ultima confessione inerente al fatto che sia riuscita a imparare dai suoi errori come a voler dire di aver capito di aver sbagliato a lasciare Andrea Filomena. Motivo per cui tanti, sui social, non hanno nascosto di credere che la ragazza potrebbe cercare nei prossimi giorni di riallacciare i rapporti con quest’ultimo. I fan del reality show più piccante della stagione estiva avranno ragione a pensarla in questo modo? E se sì, Andrea sarà pronto a perdonare Jessica Battistello? Chissà, intanto quest’ultima, un paio di ore fa, parlando della sua esperienza a Temptation Island, ha fatto una confessione inaspettata. Quale? Secondo la ragazza questa esperienza le avrebbe dato tanto, ma tolto anche molto. Con il fatto di averle tolto molto si sarà riferita al fatto di aver perso per sempre Andrea?

Jessica di Temptation Island: tornerà presto in Tv? Le supposizioni

Adesso che è finita la sesta edizione di Temptation Island, molti telespettatori, in questi giorni, si sono chiesti sui social quale sarà il futuro televisivo di Jessica Battistello. E inutile negare che la maggior parte delle persone hanno già dichiarato di credere che l’ex fidanzata di Andrea potrebbe presto tornare in Tv come tronista della prossima edizione di Uomini e Donne. La redazione del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi potrebbe averla già contatta per sostenere un provino?