X


Jessica Battistello su Temptation Island: “Mi ha tolto tanto ma…”

Scritto da , il Agosto 2, 2019 , in Temptation Island
foto Jessica Battistello

Temptation Island: Jessica Battistello si sfoga dopo il reality

A pochi giorni dalla fine di Temptation Island, Jessica Battistello ha voluto sfogarsi sui social e lo ha fatto con un lungo messaggio di ringraziamento e con una confessione inaspettata:

“Sarò sempre grata per questa esperienza unica che mi ha tolto tanto ma allo stesso tempo mi ha dato tanto. Grazie a tutte le persone che ci hanno seguito, aiutato, ascoltato in questi giorni, e grazie a te @clifia che per me sei ormai una grande amica, ti ho nel cuore”.

Jessica Battistello ha ringraziato una delle autrici di Temptation Island che in queste settimane l’ha sostenuta. L’ormai ex ragazza di Andrea Filomena ha parlato dell’esperienza fatta, confessando che il reality le ha permesso di capire cosa veramente vuole dalla vita.

Jessica Battistello di Temptation Island confessa: “Ora capisco…”

Jessica Battistello ha visto concludere la sua storia d’amore con Andrea Filomena all’interno di Temptation Island, ma ha trovato nuovi stimoli affettivi grazie al single Alessandro che ha confessato di sentire spesso ma con il quale non ha iniziato una storia d’amore. La protagonista di Temptation Island ha voluto sottolineare di essersi trovata bene all’interno del reality grazie alla “famiglia” che si è creata. Un team di addetti ai lavori che hanno supportato la 24enne e gli altri partecipanti del programma. Jessica ha ammesso:

“Ora capisco le tante volte che ho sentito dire in tv “siete una grande famiglia”. Dire grazie è dire poco”.

Temptation Island: Jessica Battistello e Alessandro Zarino stanno insieme?

Al momento sembrerebbe che Jessica Battistello e Alessandro Zarino di Temptation Island non siano ancora una coppia. La ragazza attaccata da Oronzo Carinola di recente, ha sottolineato di voler pensare a se stessa. Non è detto però che il tempo possa riunire di nuovo Alessandro e Jessica Battistello. Un ritorno di fiamma con Andrea Filomena invece sembrerebbe piuttosto improbabile.