X


Gossip Temptation Island: Nicolas si espone su Beatrice Valli

Scritto da , il Agosto 29, 2019 , in Temptation Island
foto nicolas beatrice

Nicolas Bovi di Temptation Island confessa: “Non dimenticherò mai Beatrice”

Uno dei single di quest’ultima edizione di Temptation Island che più ha ottenuto successo è stato indubbiamente Nicolas Bovi, il quale, con il suo charme e la sua innata bellezza, è riuscito a far perdere la testa a Katia Fanelli. Tuttavia, come molti sapranno, Nicolas di Temptation Island, in passato, è stato anche il compagno di Beatrice Valli, con la quale ha fatto un figlio. Una storia d’amore sicuramente molto importante per il ragazzo, il quale, alla domanda posta da una fan su instagram sul fatto se avesse dimenticato la madre di suo figlio, ha così risposto:

“Rimarrà la storia più importante della mia vita…Beatrice non la dimenticherò mai…Sarà sempre la mamma del mio piccolo…”

Che il ragazzo nutra ancora un sentimento per Beatrice?

Temptation Island, Nicolas Bovi e Beatrice Valli hanno un ottimo rapporto: la confessione

I fan, sempre su instagram, dopo aver chiesto a Nicolas Bovi se si sia dimenticato di Beatrice Valli, hanno colto la palla al balzo per chiedergli quali siano adesso i rapporti tra loro visto che comunque lei ha voltato pagina, essendo riuscita a creare una nuova famiglia con Marco Fantini. A quel punto il single di Temptation Island di Filippo Bisciglia, con estrema schiettezza e senza indugio alcuno, ha così risposto sul social fotografico:

“Siamo riusciti a costruire un rapporto maturo che fanno tutto per il bene di nostro figlio…Mai me lo sarei aspettato…”

Una confessione apprezzatissima dai suoi tantissimi fan, i quali gli hanno fatto i più sinceri complimenti per la maturità mostrata in queste sua dichiarazioni.

Nicolas Bovi e Katia Fanelli dopo Temptation Island non stanno insieme: lui è single

Nicolas Bovi, nel periodo in cui ha partecipato a Temptation Island, ha legato molto con Katia Fanelli. Tuttavia pare che le cose tra i due, una volta finito il reality delle tentazioni, non si siano concretizzate. Difatti lei si è anche avvicinata molto a Sammy, facendo pensare che possa essere nato qualcosa tra loro. Tornando invece a parlare di Nicolas di Temptation Island, sarà ancora single? A quanto pare sì, e su instagram ha anche rivelato quali qualità dovrebbe avere la sua ragazza ideale: “Fedeltà, sincerità e tanta dolcezza…” Le sue fan si faranno avanti?