X


Temptation Island: Katia Fanelli dimentica Vittorio con Sammy?

Scritto da , il Agosto 23, 2019 , in Temptation Island
Foto Katia Fanelli famiglia Vittorio

Katia di Temptation Island dopo la rottura con Vittorio si avvicina a Sammy

Katia Fanelli, dopo la fine della sua storia con Vittorio Collina, il quale pare aver iniziato a frequentare la single di Temptation Island, Vanessa, ha deciso di concedersi un po’di relax sulle spiagge di Mykonos insieme ai suoi amici. Dai video e foto postati su instagram dalla ex partecipante del reality pare davvero essere serena nonostante tutto. Ma non è finita qua perchè Katia Fanelli ha anche pubblicato in queste ore alcune foto sul social fotografico insieme al single Sammy Hassan. Foto che hanno immediatamente acceso gli animi dei fan. Difatti i due, in queste immagini, sono sembrati essere decisamente affiatati tanto da far indurre a pensare che tra loro possa essere nato qualcosa di più di una semplice amicizia. I fan avranno avuto la giusta intuizione?

Temptation Island, Sammy Hassan sereno sui social: c’entra Katia Fanelli?

Sammy Hassan, nel periodo in cui ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island di Filippo Bisciglia, è riuscito a conquistare tutte le telespettatrici con la sua innata bellezza e il suo charme. Tuttavia in queste ultime ore il ragazzo è tornato prepotentemente a far parlare per il suo avvicinamento a Katia Fanelli. I due, in vacanza a Mykonos, sono sembrati essere decisamente complici. Intanto proprio il single del reality, in queste ultime ore, ha anche pubblicato un suo selfie proprio dall’isola greca, e nella didascalia ha scritto:

“La felicità è una parola sopravvalutata la cui la ricerca è causa di tutti i malanni della vita, la felicità è solo un picco, è la serenità quella conta, stare in pace con se stessi ed in perfetta armonia con gli altri…”

Un post che i suoi fan hanno interpretato come il fatto che il ragazzo, dopo aver partecipato a Temptation Island, sia riusito finalmente a ritrovare un po’ di serenità, magari proprio grazie alla vicinanza della ‘fotonica’, la quale, giusto alcune settimane fa, ha criticato duramente il suo ex, arrivando ad accusarlo di aver avuto dopo il reality un atteggiamento vergognoso nei suoi confronti.

Katia Fanelli, Nunzia Sansone svela: “Hai conquistato tutta Mykonos”

Katia Fanelli, nel periodo passato a Temptation Island, è riuscita a fare amicizia un po’ con tutti grazie alla sua personalità decisamente esuberante. In questi giorni la fotonica sta passando i suoi giorni di vacanza a Mykonos insieme ad alcuni ex protagonisti del reality, tra i quali anche Nunzia Sansone. E proprio quest’ultima, sotto una foto pubblicata su instagram in cui la ex di Vittorio è impegnata a osservare il tramonto, ha voluto dirle:

“Sei pazzesca…Hai conquistato tutta Mykonos…”

Katia Fanelli, dopo il grande successo ottenuto nel reality, tornerà presto in Tv? Ovviamente i fan lo sperano.