X


Gossip UeD, Sara Tozzi: tra i corteggiatori arriva Giordano Mazzocchi?

Scritto da , il Agosto 31, 2019 , in Uomini e Donne
foto uomini e donne sarà tozzi giordano mazzocchi

Giordano Mazzocchi torna a Uomini e Donne come corteggiatore di Sara Tozzi?

Come è noto dalla prima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne della nuova stagione, Sara Tozzi è la nuova tronista insieme a Giulia Quattrociocche, Alessandro Tersigni e Giulio Raselli. Si sta facendo sempre più insistente una voce sul web riguardo un ritorno nel programma di Maria De Filippi di una vecchia conoscenza: dopo l’addio a Nilufar Addati, torna Giordano Mazzocchi corteggiatore di Sara Tozzi? L’amore tra Giordano e Nilufar Addati è finito all’inizio del 2019, dopo le voci di una crisi confermate dall’ex tronista. Sara Tozzi e Giordano Mazzocchi hanno in comune di essere due ex tentatori di Temptation Island, anche se in edizioni diverse. Come ben ricorderemo, Giordano e Nilufar furono tra i protagonisti della prima edizione Vip di Temptation per cercare di capire cosa farne del loro rapporto, a causa di numerosi problemi.

Uomini e Donne gossip: Giordano Mazzocchi tra i corteggiatori di Sara Tozzi?

Il ritorno di Giordano Mazzocchi a Uomini e Donne, che se confermato avrebbe davvero del clamoroso, sta facendo molto discutere sui social. Nonostante in molti sperassero in un ritorno di fiamma insieme a Nilufar Addati, entrambi hanno voltato pagina. Qualche mese fa è uscita una indiscrezione su una nuova relazione intrapresa da Giordano con Rachele Risaliti, ex Miss Italia 2016. Non è chiaro quanto tempo i due sono stati insieme e quando si sarebbero lasciati, ma ciò che è certo che i due hanno trascorso una vacanza insieme a Formentera. I due sono stati paparazzati in atteggiamenti intimi, esattamente come è accaduto all’attuale tronista Giulio Raselli fotografato la scorsa settimana mentre si baciava con una ragazza a Ibiza: la produzione di Uomini e Donne non ha badato alle voci e alle numerose segnalazioni con tanto di prove fotografiche, decidendo di mettere il ragazzo sul trono. Secondo indiscrezioni, Giordano Mazzocchi potrebbe tornare nel programma di Maria De Filippi tra i corteggiatori di Sara Tozzi. Ne sapremo di più quando ci sarà la prossima registrazione di Uomini e Donne: come è emerso due giorni fa, Il Trono Gay è stato cancellato.

Uomini e Donne, Trono Classico: torna Giordano Mazzocchi come corteggiatore?

Non sappiamo ancora se Giordano Mazzocchi tornerà a Uomini e Donne come corteggiatore del Trono Classico. Di recente l’ex fidanzato di Nilufar Addati è stato fortemente criticato dopo aver fatto sapere sui social il suo nuovo progetto lavorativo. Giordano, infatti, ha deciso di fare come Andrea Damante e lanciarsi nel mondo dei dj. La notizia non è stata accolta molto bene dai fan: qualcuno, infatti, ha scritto in maniera ironica “Ne sentivamo proprio la mancanza”. Intanto sembra che l’amico Luigi Mastroianni abbia smentito il ritorno di Giordano Mazzocchi a Uomini e Donne scrivendo in un commento su Instagram in maniera ironica:

“Speriamo che la prossima settimana sia la volta buona per la nomina di Ministro!”.