X


Registrazione Uomini e Donne: salta il Trono Gay. La decisione di Maria

Scritto da , il Agosto 29, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Uomini e Donne Logo

Uomini e Donne 2019/20, anticipazioni prima puntata: cancellato il Trono Gay

Nella registrazione della puntata di Uomini e Donne di giovedì 29 agosto Maria De Filippi ha annunciato i nuovi tronisti. Dopo le numerose indiscrezioni che hanno creato non poche discussioni tra il pubblico della trasmissione pomeridiana di grande successo di Canale 5, è arrivata la conferma: il Trono Gay è stato cancellato. La conduttrice, insieme alla sua squadra, ha preso questa decisione. Forse quello che è accaduto durante i troni di Claudio Sona e Alex Migliorini ha messo in imbarazzo la redazione di Uomini e Donne, anche se non sembra una ragione sufficiente a motivare la cancellazione del Trono Gay, poichè situazioni accadute tra Claudio Sona e Mario Serpa, e tra Alex Migliorini e Alessandro D’Amico, possono verificarsi in qualsiasi coppia, in un qualsiasi trono. La versione gay del trono era confermata in questa nuova stagione: cosa avrà fatto cambiare idea alla De Filippi?

Uomini e Donne registrazione: Maria De Filippi cancella il Trono Gay

Pochi minuti fa sono stati annunciati i tronisti di Uomini e Donne della ventitreesima edizione e il pubblico presente ha assistito a una ‘sorpresa’: il Trono Gay è stato cancellato. A sedere sugli scranni più ambiti della televisione italiana sono due ragazze e due ragazzi etero, più o meno già conosciuti per le loro esperienze passate nel dating sentimentale di Maria De Filippi e a Temptation Island. Anche quest’anno, almeno per la prima parte della stagione di Uomini e Donne, nessun tronista gay. Eppure i casting sono stati fatti e forse la redazione ha voluto posticipare tutto al 2020. Non è chiaro il motivo per cui sarebbe stato sospeso, per il secondo anno consecutivo. Forse perchè non è stato trovato ancora il candidato ideale? Quel che è certo è che le due coppie che si sono formate nel 2016 e nel 2017 sono già naufragate: Claudio Sona e Mario Serpa si sono più volte ripresi e lasciati, mentre Alex Migliorini ha ritrovato la felicità dopo aver detto addio Alessandro D’Amico.

Anticipazioni Uomini e Donne: il Trono Gay torna nel 2020? L’indiscrezione

I telespettatori che si aspettavano di vedere il Trono Gay dovranno pazientare ancora un po’ o forse l’attesa sarà vana. Questo non si sa ancora, ma è ufficiale che al momento il Trono Gay è saltato, come è emerso dalle anticipazioni di Uomini e Donne. Le dinamiche degli ultimi anni tra Claudio Sona e Mario Serpa sono note a tutti ormai. Di recente l’ex opinionista di Uomini e Donne ha dichiarato guerra alla Mennoia, autrice della trasmissione di Maria De Filippi, per aver trascorso alcuni giorni in vacanza con il suo ex fidanzato. Nel mirino è finito anche Gianni Sperti, il quale ha fatto scintille con Tina Cipollari prima della registrazione della prima puntata. Probabile che il tutto possa slittare al 2020, nella seconda parte di Uomini e Donne. Nessuna indiscrezione invece sull’eventuale Trono Lesbo, ad oggi mai visto in televisione.