X


Gossip Uomini e Donne: Andrea Zelletta svela il suo sogno nel cassetto

Scritto da , il Agosto 20, 2019 , in Uomini e Donne
foto Andrea Zelletta UeD

Andrea Zelletta di Uomini e Donne confessa: “Vorrei sfondare come attore”

Oggi Andrea Zelletta ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero di Di Più Tv. E in questa circostanza ha parlato del suo passato da calciatore e del suo presente come modello, non nascondendo di essersi preso qualche bella soddisfazione ultimamente proprio in quest’ultimo campo. Ma non è finita qua perchè ad un certo punto il giornalista del settimanale ha voluto domandare all’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne quale sia il suo sogno nel cassetto. E a quel punto il giovane fidanzato di Natalia Paragoni non si è certo nascosto dietro ad un dito, confessando:

“Vorrei sfondare come attore…So che sembra un sogno irrealizzabile e che non ci si può improvvisare, ma io nella mia vita sono passato attraverso tante tempeste e non mi sono mai abbattuto…”

Riuscirà Andrea di UeD a realizzare questo sogno così tanto ambizioso?

Uomini e Donne, Andrea Zelletta: “Io e Natalia vorremmo comprare casa”

Pare davvero che Andrea Zelletta sia innamorato follemente di Natalia Paragoni, tanto che giusto un paio di ore fa, su instagram, ha voluto farle anche una dichiarazione d’amore che ha mandato in ‘sollucchero’ i tantissimi fan. In queste ore sempre Andrea Zelletta ha anche fatto un importante annuncio sul magazine Di Più Tv che ancora di più ha dimostrato quanto abbia serie intenzioni nei confronti della sua fidanzata. Cosa ha detto? In questa occasione il giovane tarantino ha svelato senza tanti mezzi termini quanto segue:

“Al momento Natalia e io stiamo mettendo via i soldi, vorremmo comprare una casa, arredare un nido tutto nostro…”

E chissà se la coppietta nata tra le quattro mura dello studio di UeD vorranno comprare una casa sempre a Milano oppure decideranno di trasferirsi magari in una realtà un po’ meno caotica per viversi questo loro sentimento.

News UeD: Andrea Zelletta parla del suo difficile passato come calciatore

Andrea Zelletta, sempre nell’intervista rilasciata a Di Più Tv, ha anche parlato della sua carriera da calciatore. Una carriera che purtroppo ha fatto molto soffrire l’ex protagonista di Uomini e Donne. Il motivo? E’ stato lui stesso a rivelarlo al settimanale, asserendo:

“Ho conosciuto momenti di frustrazioni e delusioni pervia di una carriera da calciatore che si è interrotta all’improvviso dopo una serie di brutti infortuni…”

Tuttavia poi Andrea del Trono Classico ha comunque trovato il suo riscatto nella vita grazie al successo ottenuto nella moda e in Tv. Riuscirà ad affermarsi anche come attore?