X


Andrea Zelletta: l’importante messaggio per Natalia Paragoni

Scritto da , il Agosto 20, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Andrea e Natalia convivenza

Uomini e Donne: Andrea Zelletta fa una dichiarazione d’amore a Natalia

L’estate 2019 per Uomini e Donne e alcuni dei suoi protagonisti è stata particolarmente turbolenta. Il programma condotto da Maria De Filippi ha avuto però il pregio di far spiccare il volo a coppie solide come quella formata da Andrea Zelletta e Natalia Paragoni. L’ex tronista e la corteggiatrice di Piantedo hanno dimostrato in questi mesi la forza del loro amore, a differenza di altri protagonisti dell’ultima stagione di Uomini e Donne che si sono detti addio a poche settimane dalla scelta. In queste ore Andrea Zelletta ha postato su Instagram Stories una dichiarazione d’amore alla fidanzata, come visibile nella foto in fondo all’articolo, accostando alla sua immagine il commento: “Manchi”. Come sottofondo all’immagine di Natalia queste parole della canzone di Federica Carta “Mai così felice”: “So solo che tra miliardi di persone ora tu sei la mia casa”.

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta: le ultime novità sulla coppia

Molto probabilmente in questi giorni Natalia Paragoni e Andrea Zelletta sono divisi per lavoro. La lontananza sembrerebbe essersi fatta sentire per l’ex tronista di Uomini e Donne ha voluto mandare un messaggio alla fidanzata. La coppia si è concessa alcuni giorni di relax in Puglia questa estate, per poi andare in montagna. Andrea Zelletta è stato impegnato anche a Sofia per lavoro, dove è stato raggiunto da Natalia Paragoni. Di recente l’ex tronista ha anticipato sui social che ci saranno novità per lui, senza però anticipare nulla.

Gossip Uomini e Donne: convivenza vicina per Natalia e Andrea?

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, che ha fatto una confessione di recente, non parteciperanno a Temptation Island Vip, la coppia però sarà ospite di Uomini e Donne a settembre e finita l’estate per i due ragazzi potrebbe iniziare la convivenza. Convivenza che è arrivata per Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi che hanno fatto un altro passo avanti nel loro rapporto.
foto Natalia UeD