X


Gossip Uomini e Donne: Giulio Raselli criticato da Flavio Barattucci

Scritto da , il Agosto 22, 2019 , in Uomini e Donne
foto giulio criticato

Giulio Raselli prossimo tronista di Uomini e Donne? Flavio Barattucci sbotta

Ormai mancano davvero pochissimi giorni all’inizio della nuova edizione del Trono Classico di Uomini e Donne. E ovviamente sono già girate diverse voci di corridoio on line sui possibili tronisti, tra i quali Giulio Raselli, fresco del grande successo ottenuto come tentatore nell’ultima edizione di Temptation Island. Ma sul suo possibile approdo come tronista al popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi saranno tutti contenti? A quanto pare no. Difatti un ex corteggiatore di UeD, Flavio Barattucci, a una fan che su instagram gli ha chiesto un’opinione su questa eventualità, ha risposto laconicamente: “Che il buon gusto non è di moda…” Va comunque ricordato che i due, per un breve periodo, sono stati rivali, corteggiando la stessa tronista: Giulia Cavaglià. Che tra loro ci sia ancora dell’acredine?

Uomini e Donne: Flavio Barattucci torna a parlare di Giulia Cavaglià

Flavio Barattucci, come detto pocanzi, ha corteggiato per un breve periodo Giulia Cavaglià. Purtroppo le cose tra i due, nonostante un promettente inizio, non sono andate benissimo. Difatti l’ex tronista di Uomini e Donne ha dichiarato spesso e volentieri di avere diverse perplessità sul ragazzo, il quale ha quindi deciso di ritirarsi. Ma a distanza di tanti mesi da questo evento, quale sarà il pensiero di Flavio nei confronti di Giulia? E’ stato lui stesso a rivelarlo a una fan su instagram, asserendo senza tanti mezzi termini:

“La mia idea su di lei non è cambiata…Penso solo di non essere affine al suo carattere…”

Insomma Flavio Barattucci pare non essersi pentito di aver deciso di abbandonare lo studio di UeD dopo i dubbi insinuati da Giulia sul suo conto, asserendo di credere che abbiano assolutamente due caratteri incompatibili.

Anticipazioni Uomini e Donne, Giulio Raselli: l’ultimo suo post su instagram

Pare davvero non ci sia giorno in cui Giulio Raselli non faccia discutere. E dopo essere finito nell’occhio del ciclone per una incredibile segnalazione sul suo conto, ecco che oggi è stato criticato duramente da un ex corteggiatore di Uomini e Donne, il quale non ha certo nascosto di non vedere di buon occhio un suo eventuale approdo sul trono. Ma nonostante tutte queste polemiche, Giulio non ha perso affatto il sorriso sui social. E nell’ultimo suo selfie pubblicato sul social fotografico in cui si è mostrato sereno, ha scritto nella didascalia:

“Dillo a parole tue. Se i tuoi occhi potessero parlare, cosa direbbero?”

Cosa avrà voluto dire con questa massima? Potrebbe essere stata una frecciatina per qualcuno in particolare come ipotizzato da molti suoi fan?