X


Uomini e Donne anticipazioni, Giulio Raselli: arriva una segnalazione

Scritto da , il Agosto 20, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Giulio Raselli delusione Giulia Cavaglià

Giulio Raselli di Uomini e Donne avvistato con una ragazza a Formentera: la segnalazione

Giulio Raselli, in queste ultime ore, è finito in un’incredibile bufera mediatica. Il motivo? La popolare influencer Deianira Marzano ha pubblicato direttamente sulle sue storie instagram alcune foto in cui è stato immortalato un ragazzo simile a Giulio Raselli impegnato a flirtare con una ragazza. In queste immagini il suddetto giovane non si è visto esattamente in faccia perchè di spalle, però Deianira Marzano pare davvero essere certa sia proprio l’ex corteggiatore del popolare dating show. Una segnalazione che ovviamente ha creato immediatamente il caos on line, e non solo. Tuttavia, al momento, Giulio di Uomini e Donne, nonostante i fan si siano immediatamente precipitati a chiedergli delucidazioni a tal proposito, ha preferito non rispondere, forse per evitare di alimentare polemiche. Sarà davvero lui in quelle foto?

Uomini e Donne gossip: a rischio il trono di Giulio Raselli? L’ipotesi

La segnalazione che ha fatto Deianira Marzano su Giulio Raselli potrebbe aver messo a rischio il suo probabile approdo come tronista nella prossima edizione del Trono Classico di Uomini e Donne? Ad esserne convinti pare siano proprio i fan del dating show quotidiano di Canale 5. Difatti questi ultimi, dopo essere venuti a conoscenza della segnalazione fatta da Deianira Marzano, hanno iniziato a dichiarare sui social che gli autori, dopo le tantissime polemiche di questi ultimi giorni che hanno miniato la loro credibilità, potrebbero anche decidere di negare la possibilità a Giulio Raselli di diventare uno dei nuovi tronisti, dando quindi questa chance a un altro ragazzo, magari fuori dal contesto televisivo. I telespettatori di UeD avranno avuto la giusta intuizione?

Anticipazioni Uomini e Donne: chi sono i nuovi tronisti?

Tra pochi giorni verranno registrate le prime puntate del Trono Classico di Uomini e Donne. E finalmente verranno svelati i tronisti della prossima edizione del programma. Ma chi saranno i papabili nuovi protagonisti del dating show? In pole position pare ci siano i due ex corteggiatori di Giulia Cavaglià, Giulio Raselli, Manuel Galiano, e direttamente dall’ultima edizione di Temptation Island, Javier Martinez e Ilaria Teolis. Queste voci di corridoio verranno presto confermate? Potrebbero essere davvero loro i prossimi tronisti di UeD?